gli unici pagliacci che ho visto erano vestiti di blu, avevano il casco, avevano giubbotti antiproiettili, scudi e hanno lanciato gas lacrimogeni
Visualizzazione Stampabile
gli unici pagliacci che ho visto erano vestiti di blu, avevano il casco, avevano giubbotti antiproiettili, scudi e hanno lanciato gas lacrimogeni
...c'è sempre un ma...
e che c'è scritto nei simpatici grafici che ho postato?
...e qui si può discutere su cosa significa curare bene...plasma iperimmune? ivermectina? idrossiclorochina? e come si fa a stabilire la cura giusta? valgono gli studi clinici (quelli che qualcuno dice non ci siano per i vaccini) o cosa?
infatti nell'articolo postato ci sono le patologie concomitanti...ma questo che vuol dire? che siccome tanto erano malati, ce ne frega fino a un certo punto? patologie che possono essere diabete e ipertensione, con le quali si campa parecchio, a quanto so, e che sono parecchio diffuse...io questo argomento lo trovo deboluccio
mi fermerei alla prima parte della frase, che non ritengo offensiva, ma solo un ottimo viatico per ascoltare chi ne capisce di più...almeno nel mondo che immagino io
sul fatto che voci e chiacchiere siano in grado di spostare l'opinione pubblica, non discuto, ma lo trovo un problema non da poco
fili' sempre gli stessi discorsi facciamo...
io nn ho competenze per poter affermare quale sia la cura giusta...
però, cm ho sempre detto...
a te nn appare strano che lo sforzo massimo , tt cio è rivolto verso un vaccino ....che nn è un antodoto....
ma è una prevenzione cn tt i limiti che comporta e non verso una cura che è un metodo risolutivo...?
uno guarisce e poi sta vene e finiu u film...
e invece no...il problema ora nn è se sei sano o malato...
ma se sei vaccinato o mo...
ti sembra normale questo?
vatti a sentire cosa dice quel rimbambito di Cofferati
che chi nn ha il green pass infetta sicuramente...
oramai è follia
e tu nn lo vuoi capire che ormai la cura ( ma nn quella ipotetica sul virus) è peggio della malattia..
quello che sto merda di governo ha fatto, avallando i più disparati interessi di una parte, si sta ritorcendo contro, creando più danni che benefici sotto più punti di vista...
sarebbe bastato rendere disponibile la vaccinazione( come han fatto) e i tamponi obbligatori per tt...
come ho sempre detto...
e i risultati avrebbero reso la verità incontestabile e l u ica via perseguibile...invece lo vedi tu il governo dei migliori cosa fa....
divisioni stallo e ferite lunghissime da rimarginare...
e questo perché?
perche hanno imposto una cosa per favorire interessi di parte
ma quando fai un incidente o ti rapinano o sei in pericolo chi chiami ? I GI Joe? O i teletubbies?
:linguaccia2:
Pagliacci perchè? Perchè fanno il loro lavoro? Allora anche tu e tutti i lavoratori sono pagliacci. Ma tu non rischi le botte o la vita nel tuo lavoro.
Personalmente credo tu abbia cacato fuori dal vaso.
questa frase mi interessa: quale verità? quali risultati? non ci sarebbe stato chi (fra gli altri tu) avrebbe detto che i risultati erano manipolati?
sulle divisioni, in questo paese ce ne sono sempre state: destra e sinistra, statali e non, pagatori di tasse e non, juventini e gli altri...direi che questo paese va avanti a forza di divisioni e non è in grado di trovare un compromesso serio e lungimirante fin quando, e spesso è tardi, non ha l'acqua alla gola.
io, davvero, continuo a non capire gli interessi di che parte e continuo a pensare che mettere tante cose molto diverse nello stesso calderone non aiuta a trovare la verità e la strada per uscirne
ci sarebbero state divisioni comunque: siamo in una situazione economica anche ante covid, drammatica: gli arruffapopoli no euro già c'erano: non era un argomento divisivo? e lo sarebbe stato (e probabilmente lo sarà) altrettanto
e ha molte similitudini con l'argomento no vax o no green pass
e a sostenere la protesta sono e saranno, guarda un po', le stesse persone/movimenti
personalmente credo che certe frasi non meritino risposta
fili...ma chi è che ha rovesciato la realtà?
quelli che nn si vogliono vaccinare?
ma di più certo e più sicuro come un controllo quotidiano per escludere una potenziale infettivita di ogni persona come un tampone per tt esiste?
perche rendere chi ha il pass esente dai controlli creando una zona grigia?
chi è che sbaglia?
chi nn si vuol far convincere di una mezza verità?
ma se fra un po i contagi dovessero ripartire....cosa diranno?
che è colpa dei nn vaccinati?
nn del virus?
usare idranti, manganelli e lacrimogeni contro persone indifese che stanno manfestando pacificamente é da pagliacci. Oltretutto manifestano per far valere un diritto - quello al lavoro - che viene calpestato da un governo di collusi in nome di una fantomatica peste bubbonica
tampone quotidiano per 60 milioni di italiani: è senz'altro la soluzione più ragionevole e attuabile:oook:
ma di che stai parlando ?!?
se fra un po' i contagi ripartiranno, e se non ripartiranno...c'è una tua "risposta" per ognuna delle due, no?
perchè se ripartono, non c'entrano i non vaccinati, se non ripartono è perchè sta nell'ordine naturale delle epidemia...ma di che stiamo parlando ?
e già, dove nn c è l interesse i, problemi e le tecnologie applicative nn si possono risolvere e trovare...
allora si racconta la mezza verita e si creano false certezze avvalorate dalle varie narrazioni....
tanto cn tt i grani che girano intorno a sta storia....pure al papa a dire che Cristo nn era lui sulla croce riuscirebbero a fargli dire
preferisco prendermi il torto nel discorso che avere ragione. vai tranq:oook: