Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
e già, dove nn c è l interesse i, problemi e le tecnologie applicative nn si possono risolvere e trovare...
allora si racconta la mezza verita e si creano false certezze avvalorate dalle varie narrazioni....
tanto cn tt i grani che girano intorno a sta storia....pure al papa a dire che Cristo nn era lui sulla croce riuscirebbero a fargli dire
ah...ok
:wacko:
quindi vedi?!? siccome c'è il grano (ma dietro ai tamponi non ci sarebbe?) è tutto non credibile...ma di che stiamo parlando?
Citazione:
massi69
preferisco prendermi il torto nel discorso che avere ragione. vai tranq:oook:
sei tu che ti chiedevi cosa mai avrebbero detto...io ho solo detto quello che avresti detto tu, non perchè sia un indovino, ma perchè l'hai già sostenuto
-
Citazione:
massimio
usare idranti, manganelli e lacrimogeni contro persone indifese che stanno manfestando pacificamente é da pagliacci. Oltretutto manifestano per far valere un diritto - quello al lavoro - che viene calpestato da un governo di collusi in nome di una fantomatica peste bubbonica
Fino a prova contraria.
Anche i black block partecipavano ai cortei pacifisti.
-
Citazione:
Desmonio
Fino a prova contraria.
Anche i black block partecipavano ai cortei pacifisti.
ma hai visto il live di trieste?ma di che parli?
-
Citazione:
massimio
ma hai visto il live di trieste?ma di che parli?
chiunque può avere un coltello o una pistola in tasca.
chiunque. senza distinzione di genere.
non credi?
-
-
Citazione:
massimio
E quindi?
Non ci arrivi o non vuoi arrivarci?
-
Citazione:
PowerRoss
E quindi?
Non ci arrivi o non vuoi arrivarci?
oh, guarda...ogni tanto compari anche tu a sparare puttanate in questo bar:risate2:
-
Citazione:
massimio
oh, guarda...ogni tanto compari anche tu a sparare puttanate in questo bar:risate2:
Ovvio... dovrò pur adeguarmi al vostro livello per farmi capire.
Rinnovo il quesito (semplice semplice): il link da te postato cosa mi significherebbe nella grande narrazione del complottone nella vostra testa?
-
Citazione:
PowerRoss
Rinnovo il quesito (semplice semplice): il link da te postato cosa mi significherebbe nella grande narrazione del complottone nella vostra testa?
Il codacons poi....:madoo:
Citazione:
massi69
fili...ma chi è che ha rovesciato la realtà?
quelli che nn si vogliono vaccinare?
ma di più certo e più sicuro come un controllo quotidiano per escludere una potenziale infettivita di ogni persona come un tampone per tt esiste?
perche rendere chi ha il pass esente dai controlli creando una zona grigia?
chi è che sbaglia?
chi nn si vuol far convincere di una mezza verità?
ma se fra un po i contagi dovessero ripartire....cosa diranno?
che è colpa dei nn vaccinati?
nn del virus?
Considerando che i non vaccinati sono il 20%, che di questi non tutti vanno a farsi il tampone, e le file che ci sono in questi giorni per fare il tampone, dire che sarebbe stato veramente poco percorribile.
PS: l'altro giorno dovevo fare un tampone per scrupolo, non sono riuscito a trovare disponibilità di posti da nessuna parte....
Citazione:
flag
tampone quotidiano per 60 milioni di italiani: è senz'altro la soluzione più ragionevole e attuabile:oook:
ma di che stai parlando ?!?
Sorry, non avevo letto
Citazione:
flag
quindi vedi?!? siccome c'è il grano (ma dietro ai tamponi non ci sarebbe?)
Beh, chi ha da guadagnarci oggi sono proprio coloro che sono dietro ai tamponi. Oggi ho visto file lunghissime ai gazebo delle farmacie :wacko:
-
Citazione:
PowerRoss
ma guarda...un complotto si chiama tale quando qualcuno si muove in maniera occulta. Qui invece é tutto alla luce del sole:biggrin3: