Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Continua a sfuggirmi però il perchè di tutto questo e non capisco cosa cambierebbe con il tuo approccio a suon di tamponi.
Ma, detto questo, visto il tuo assunto, la descrizione mi sembra allora abbastanza sterile e priva di significato.
Tanto, di fronte a ragionamenti razionali e a numeri dirai sempre "sì però secondo me non è così", senza dati a supporto o "i dati sono falsficati", etc etc ... Il confronto e la discussione che auspichi non capisco perchè la porti avanti
Pensa che a me continua a sfuggire come faccia a vivere in una società civile...
-
Citazione:
Monacograu
Continua a sfuggirmi però il perchè di tutto questo e non capisco cosa cambierebbe con il tuo approccio a suon di tamponi.
Ma, detto questo, visto il tuo assunto, la descrizione mi sembra allora abbastanza sterile e priva di significato.
Tanto, di fronte a ragionamenti razionali e a numeri dirai sempre "sì però secondo me non è così", senza dati a supporto o "i dati sono falsficati", etc etc ... Il confronto e la discussione che auspichi non capisco perchè la porti avanti
il mio approccio a suon di tamponi è una forzatura a cui sono appunto sottoposto e non una scelta libera...
io nn mi misuro la febbre ogni 2 gg per sapere se sto male...
è una costrizione imposta per rendere la cosa insopportabile su piu punti di vista a chi nn vuole vaccinarsi...
e anche li...fra 2 mesi vedremo come andrà...
se ci sarà un aumento di contagi a fronte di tamponati costantemente negativi
a volte le armi ti si ritorcono contro....
perche da ora i nn vaccinati sono costantemente monitorati....
e se dovessero ripartire i contagi solo tra chi si tampona....
allora ci sarà una prima verità a favore di chi ha imposto questo...
e io mi sarò sbagliato
ma , cm ripeto, se dovessero ripartire i contagi e tra i contagiati la quota dei tamponati nn vaccinati rimanere stabile....cm la si metterà?
a parte la terapia intensiva di cui nessuno vede dentro chi c è ...
-
Citazione:
massi69
Ma vergognati.
-
Citazione:
Exo
Ma vergognati.
scusami, hai ragione...
a parte la terapia intensiva in cui nessuno tranne exo vede dentro chi c è
https://youtu.be/riTjSoLGcc8
sti cazzo di complottisti
-
Citazione:
massi69
il mio approccio a suon di tamponi è una forzatura a cui sono appunto sottoposto e non una scelta libera...
io nn mi misuro la febbre ogni 2 gg per sapere se sto male...
è una costrizione imposta per rendere la cosa insopportabile su piu punti di vista a chi nn vuole vaccinarsi...
e anche li...fra 2 mesi vedremo come andrà...
se ci sarà un aumento di contagi a fronte di tamponati costantemente negativi
a volte le armi ti si ritorcono contro....
perche da ora i nn vaccinati sono costantemente monitorati....
e se dovessero ripartire i contagi solo tra chi si tampona....
allora ci sarà una prima verità a favore di chi ha imposto questo...
e io mi sarò sbagliato
ma , cm ripeto, se dovessero ripartire i contagi e tra i contagiati la quota dei tamponati nn vaccinati rimanere stabile....cm la si metterà?
Non so perché ma se così fosse mi aspetterei che tu saresti lì a contestare la veridicità dei dati
-
Citazione:
massi69
scusami, hai ragione...
a parte la terapia intensiva in cui nessuno tranne exo vede dentro chi c è
https://youtu.be/riTjSoLGcc8
sti cazzo di complottisti��
#enoncielodiconoh ........................come direbbero quelli studiati
-
Citazione:
massi69
neppure io uso fb ...
ma visto che gli occhiali li usi..leggi tra le righe ....e se han deciso di investire tanti soldi in quella direzione è perché poi, le cose le faranno convergere in ...quella... direzione
e questo è necessariamente male?
Si può immaginare del bene attraverso questa tecnologia (che ancora non c'è)?
Possiamo fermare il mondo e scendere?
A quale fermata?
-
Citazione:
massi69
Ma ti sei almeno reso conto che è un immagine e non un video? Non ha neanche clickato su play... se ti colleghi ad una webcam finchè non clicchi se play trovo un'istantanea non si sa di quando... #noncielodicono ma #sapevatelo
Poi, facendo una rapida googolata, anche se avesse mostrato una telecamera live ecco qui spiegato perché non si sarebbe potuta cedere la folla ... https://www.nextquotidiano.it/webcam...-piazza-video/ .... :dubbio:
Però continuiamo a linkare la qualunque e a dar credito a qualsiasi idiozia venga postata sul webbe...il web che è nemico quando non ci piace quello che racconta e che diventa alleato quando vogliamo ...
Perché al governo sono delle merde bugiarde che imbrogliano, mentre chi posta certe cose e chi le condivide è il portatore della purezza e della verità, vero? :madoo:
-
Citazione:
Monacograu
Ma ti sei almeno reso conto che è un immagine e non un video? Non ha neanche clickato su play... se ti colleghi ad una webcam finchè non clicchi se play trovo un'istantanea non si sa di quando...
#noncielodicono ma
#sapevatelo
Poi, facendo una rapida googolata, anche se avesse mostrato una telecamera live ecco qui spiegato perché non si sarebbe potuta cedere la folla ...
https://www.nextquotidiano.it/webcam...-piazza-video/ .... :dubbio:
Però continuiamo a linkare la qualunque e a dar credito a qualsiasi idiozia venga postata sul webbe...il web che è nemico quando non ci piace quello che racconta e che diventa alleato quando vogliamo ...
Perché al governo sono delle merde bugiarde che imbrogliano, mentre chi posta certe cose e chi le condivide è il portatore della purezza e della verità, vero? :madoo:
https://www.nextquotidiano.it/webcam...-piazza-video/
monaco la verità la vedi nelle immagini di chi c è in piazza....
e stai attenzione
nn sto dicendo che la verità è in piazza...
e sempre gli stessi indagano sempre e solo in una direzione..
-
Citazione:
massi69
Bene, hai linkato nuovamente quello che ho linkato io.
Citazione:
massi69
monaco la verità la vedi nelle immagini di chi c è in piazza....
e stai attenzione
nn sto dicendo che la verità è in piazza...
Ma che vuoi dire??? Mica ti capisco :wacko: