Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e questo è necessariamente male?
Si può immaginare del bene attraverso questa tecnologia (che ancora non c'è)?
Possiamo fermare il mondo e scendere?
A quale fermata?
vedo che comprendi il senso lato ...
io nn sto obieettando la tecnologia....
come anche i sensori all interno del corpo quando li metteranno per monitorare varie funzioni...
la tecnologia è come le armi..
nn esiste pistola cattiva dicono...
ma cattivo è l uso che se ne fa....
capisciamme
-
Citazione:
massi69
scusami, hai ragione...
a parte la terapia intensiva in cui nessuno tranne exo vede dentro chi c è
https://youtu.be/riTjSoLGcc8
sti cazzo di complottisti��
https://www.nextquotidiano.it/webcam...-piazza-video/
si, direi che continuano ad altalenare fra il ridicolo e la rottura di coglioni
ma niente...come sempre domani ce ne sarà un'altra
e via con la merda da spalare...e le scimmie sempre a zampettare (mi riferisco alla teoria, sia chiaro, non ai "presenti")
-
Citazione:
flag
https://www.nextquotidiano.it/webcam...-piazza-video/
si, direi che continuano ad altalenare fra il ridicolo e la rottura di coglioni
ma niente...come sempre domani ce ne sarà un'altra
e via con la merda da spalare...e le scimmie sempre a zampettare (mi riferisco alla teoria, sia chiaro, non ai "presenti")
E niente...ci dobbiamo coordinare....
Citazione:
Monacograu
Ma ti sei almeno reso conto che è un immagine e non un video? Non ha neanche clickato su play... se ti colleghi ad una webcam finchè non clicchi se play trovo un'istantanea non si sa di quando...
#noncielodicono ma
#sapevatelo
Poi, facendo una rapida googolata, anche se avesse mostrato una telecamera live ecco qui spiegato perché non si sarebbe potuta cedere la folla ...
https://www.nextquotidiano.it/webcam...-piazza-video/ .... :dubbio:
Però continuiamo a linkare la qualunque e a dar credito a qualsiasi idiozia venga postata sul webbe...il web che è nemico quando non ci piace quello che racconta e che diventa alleato quando vogliamo ...
Perché al governo sono delle merde bugiarde che imbrogliano, mentre chi posta certe cose e chi le condivide è il portatore della purezza e della verità, vero? :madoo:
-
Citazione:
Monacograu
Ma che vuoi dire??? Mica ti capisco :wacko:
nn mi ricordo più...nn mi capisco nn io🤣
intendevo che le persone manifestavano li in maniera pacifica e la piazza era gremita di persone...
e sempre i soliti si premurano con solerzia di sgombrare il campo da possibili complotti.... sempre e solo.in un unica direzione...
un po come la notizia di arcuri dopo le elezioni e non prima come le altre anteprime🤣
le verità ci sono....ma è l uso che se ne fa...
-
Citazione:
massi69
vedo che comprendi il senso lato ...
io nn sto obieettando la tecnologia....
come anche i sensori all interno del corpo quando li metteranno per monitorare varie funzioni...
la tecnologia è come le armi..
nn esiste pistola cattiva dicono...
ma cattivo è l uso che se ne fa....
capisciamme
...no, non capisco atte
ma davvero
-
Citazione:
massi69
nn mi ricordo più...nn mi capisco nn io🤣
intendevo che le persone manifestavano li in maniera pacifica e la piazza era gremita di persone...
e sempre i soliti si premurano con solerzia di sgombrare il campo da possibili complotti.... sempre e solo.in un unica direzione...
un po come la notizia di arcuri dopo le elezioni e non prima come le altre anteprime🤣
Ma che dici? Hai postato un video di un @#@#@# che ha scritto una @#@#@#, questo tuo tirare il sasso e nascondere la mano dopo un po' diventa fastidioso.
Stai incarnando, in buona compagnia devo dire, la teoria della montagna di merda alla perfezione
-
Citazione:
massi69
nn mi ricordo più...nn mi capisco nn io
un po come la notizia di arcuri dopo le elezioni e non prima come le altre anteprime
ma che stai dicendo? allora direi che sempre i soliti si premurano di mettere in campo possibili complotti
e siamo , per lo meno, pari
ma no, tu credi ai complotti per postulato, e quindi va bene così, anzi, come per ogni complottista che si rispetti, e come avevo postato qualche centinaio di post or sono, qualsiasi prova contro ti fa pensare che sei nel giusto...capisco, ma dire che è ragionevole , questo no
-
Italia, Turkmenistan, polinesia e Micronesia sono gli unici paesi al mondo a chiedere il green pass per poter lavorare:risate2:
-
-
Citazione:
flag
manca lo slam😘