Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Ma almeno l'hai letto lo schema che ho postato?
o forse non hai letto l'articolo postato da te.
rileggi e caprai che che con i lockdown non ha nulla a che fare e non è da aggiornare.
Ma poi si parla di nuovo lockdown in Francia :laugh2: unico paese co green pass all'italiana... hai visto come funziona :sick:....
Dai dì la verità, che ti sei fermato ai titoli degli articoli che ho postato. E non può essere altrimenti perchè nel testo del Messaggero non si parla di lockdown in Francia ma succede se fraintendi il titolo (scritto da cani...).
E nell'articolo del lockdown in Lettonia ti riporto questo passo:
"Il ritorno del lockdown arriva dopo mesi di proteste nel Paese seguite alla proposta del governo di rendere obbligatoria la vaccinazione. In estate, centinaia di persone hanno organizzato manifestazioni per fermare il piano, e alla fine il governo ha limitato l'obbligo ai soli dipendenti pubblici. ".
Che dici? Magari il Green Pass a qualcosina serve e servirà questo inverno visto che ha portato il paese a livelli di vaccinazioni pari o superiori a molti altri, e tenendo pure conto del livello di analfabetismo funzionale che abbiamo...
Che dici fenomeno.. ho riletto? Và và...
-
Citazione:
massi69
mi arrendo allo slang del tizio, che comprendo poco, mentre quello di prima mi era chiarissimo...noi delle torri d'avorio abbiamo questo problema
Citazione:
massi69
ah sì, ste TI perennemente al collasso...
chissa cos è stato fatto in tt questo tempo per risolvere almeno in parte le carenze...
ah, già ... qualcosa hanno fatto ...il calcolo del costo di un no vax per ogni gg di degenza...dimenticavo..
sempre secondo i loro parametri....come il listino dei gommisti....
meglio risparmiare e investire i soldi in mascherine, come faceva l amico vostro...
almeno le avessero prese fluorescenti....di notte almeno i gli autisti di tir le vedrebbero meglio
io non conosco personalmente arcuri, e non è amico mio, come tu non sei mio fratello...mentre conosco chi ha fatto il conto delle degenze covid, che, per inciso, è il presidente dell'italian chapter del'organismo europeo di HTA...capisco che per VOI significhi poco...hai qualcosa da criticare, o qualcuno dei tuoi amici ha qualcosa da criticare sul conteggio fatto sui costi?
detto questo, vista la necessità di posti in terapia intensiva, per i quali si accudsa il governo (ma quando aveva fatto l'ospedale della fiera non era così)...possiamo affermare che:
1-il virus esiste
2-non è un comune raffreddore
3-c'è il serio rischio di andare in TI
4-dobbiamo evitare di intasarle perchè questo è un problema per il SSN
?
siamo d'accordo?
poi , partendo da questo, discutiamo del resto, ok?!?
-
Citazione:
PowerRoss
Dai dì la verità, che ti sei fermato ai titoli degli articoli che ho postato. E non può essere altrimenti perchè nel testo del Messaggero non si parla di lockdown in Francia ma succede se fraintendi il titolo (scritto da cani...).
E nell'articolo del lockdown in Lettonia ti riporto questo passo:
"Il ritorno del lockdown arriva dopo mesi di proteste nel Paese seguite alla proposta del governo di rendere obbligatoria la vaccinazione. In estate, centinaia di persone hanno organizzato manifestazioni per fermare il piano, e alla fine il governo ha limitato l'obbligo ai soli dipendenti pubblici. ".
Che dici? Magari il Green Pass a qualcosina serve e servirà questo inverno visto che ha portato il paese a livelli di vaccinazioni pari o superiori a molti altri, e tenendo pure conto del livello di analfabetismo funzionale che abbiamo...
Che dici fenomeno.. ho riletto? Và và...
Il fenomeno si tu e alla grande... vai ad aggiornare il mio schema col tuo lockdown... ma ricordati di aggiungere caselle perché in quello che ho postato non ci sono :oook:
Poi posti un articolo anche della Francia ( e di altri paesi con epidemia in risalita unita ad alti tassi di vaccinazione) con greenpass simil italiano... con la frase in neretto l'epidemia "riprende e guadagna terreno".
Fenomeno trovami una correlazione tra green pass e dati epidemiologici.... saresti l'unico al mondo a trovarne uno.
Vai a studiare e guardati I valori di IGa nelle mucose nasali nei studi su Pub Med dei vaccinati dopo il vaccino poi capirai perché Devi smettere di ripetere tipo pappagallo quello che dicono in TV difendendo il green pass.
-
Citazione:
navigator
Il fenomeno si tu e alla grande... vai ad aggiornare il mio schema col tuo lockdown... ma ricordati di aggiungere caselle perché in quello che ho postato non ci sono :oook:
Poi posti un articolo anche della Francia ( e di altri paesi con epidemia in risalita unita ad alti tassi di vaccinazione) con greenpass simil italiano... con la frase in neretto l'epidemia "riprende e guadagna terreno".
Fenomeno trovami una correlazione tra green pass e dati epidemiologici.... saresti l'unico al mondo a trovarne uno.
Vai a studiare e guardati I valori di IGa nelle mucose nasali nei studi su Pub Med dei vaccinati dopo il vaccino poi capirai perché Devi smettere di ripetere tipo pappagallo quello che dicono in TV difendendo il green pass.
Se hai letto gli articoli di Pubmed come quelli che ho postato, avrai capito mazzi per cazzi...
Vado a studiare allora!:laugh2: pajass!
-
Citazione:
PowerRoss
Se hai letto gli articoli di Pubmed come quelli che ho postato, avrai capito mazzi per cazzi...
Vado a studiare allora!:laugh2: pajass!
Sei allo sbando e non c'è peggior ignorante di chi crede di sapere.
Non ne capisci nulla e continua a fare il pappagallo green pass e insultare che ti riesce bene.
-
Stiamo un po’ uscendo tutti dal seminato, diamoci tutti una regolata dai :oook:
-
Citazione:
flag
mi arrendo allo slang del tizio, che comprendo poco, mentre quello di prima mi era chiarissimo...noi delle torri d'avorio abbiamo questo problema
beh... si lamenta e il suo lamento incarna un antico vizio italico che a te piace sempre tanto puntualizzare nelle pontificazioni dall alto di cotanta torre , che , pian piano, e cn lo scorrere del tempo, si opacizza .
Occhio poi che la dentina si fessura con danni strutturali irreparabili...
Citazione:
flag
io non conosco personalmente arcuri, e non è amico mio, come tu non sei mio fratello...mentre conosco chi ha fatto il conto delle degenze covid, che, per inciso, è il presidente dell'italian chapter del'organismo europeo di HTA...capisco che per VOI significhi poco...hai qualcosa da criticare, o qualcuno dei tuoi amici ha qualcosa da criticare sul conteggio fatto sui costi?
detto questo, vista la necessità di posti in terapia intensiva, per i quali si accudsa il governo (ma quando aveva fatto l'ospedale della fiera non era così)...possiamo affermare che:
1-il virus esiste
2-non è un comune raffreddore
3-c'è il serio rischio di andare in TI
4-dobbiamo evitare di intasarle perchè questo è un problema per il SSN
?
siamo d'accordo?
poi , partendo da questo, discutiamo del resto, ok?!?
Allora ti faccio una domanda di quelle utopiche ipotetiche ...
Ma se ci fossero stati più posti in terapia intensiva già dall'inizio della tarantella secondo te gli sviluppi di tutta questa storia sarebbero stati gli stessi di ora?
come si sarebbe percepito poi il virus ?
e secondo te i veri problemi quali sarebbero in realta...ammesso e concesso di avere mari , fiumi , ponti di terapie intensive.......
capisciamme'
@PoweRoss....capisco quando ti rivolgi a me in quella maniera, visto le mie volute divagazioni in tt le direzioni nella discussione....continua pure nella solita maniera che hai di porti.... io nn patisco ....anzi, è una nota di colore nel discutere..
ma verso chi ti mostra dei dati e nn è mai offensivo , allusivo o ironico verso nessuno....
mah......🙄
-
Stamattina SKYTG24…..
Brusaferro >> terza dose per tutti!
Oltre a questo spingono sul problema morti in UK e sulla possibile accusa di omicidio di massa per Bolsonaro, giusto per continuare a terrorizzare.
Qui ci vogliono far diventare vaccinodipendenti, dei Larsen del Covid….
Sta storia andrà avanti anni e anni, anche quando non si saranno più morti e contagi.
:blink:
-
Allegati: 1
Citazione:
_sabba_
Stamattina SKYTG24…..
Brusaferro >> terza dose per tutti!
Oltre a questo spingono sul problema morti in UK e sulla possibile accusa di omicidio di massa per Bolsonaro, giusto per continuare a terrorizzare.
Qui ci vogliono far diventare vaccinodipendenti, dei Larsen del Covid….
Sta storia andrà avanti anni e anni, anche quando non si saranno più morti e contagi.
:blink:
Allegato 275412
prima dice che azzerare la circolazione del virus non è un obbiettivo perseguibile......poi che la terza dose " potrebbe" servire a tutti....
mah....
-
Citazione:
massi69
@PoweRoss....capisco quando ti rivolgi a me in quella maniera, visto le mie volute divagazioni in tt le direzioni nella discussione....continua pure nella solita maniera che hai di porti.... io nn patisco ....anzi, è una nota di colore nel discutere..
ma verso chi ti mostra dei dati e nn è mai offensivo , allusivo o ironico verso nessuno....
mah......
Non sai nemmeno di che dati si parla e vieni a farmi il pippotto morale?
Come ho già detto più volte è inutile stare a discutere seriamente con voi. Un modo per svicolare lo trovate sempre.
E sinceramente, a uno (@navigator) che mi invita a leggere meglio facendo il galletto, salvo poi farsi beccare a non leggere (o leggere solo il titolone come l'italiano medio), beh scusami ma dargli del fenomeno è il minimo sindacale.
Il resto è folklore e fa sorridere ma alla lunga è fastidioso.