Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Silvan;2368184]Ciao Chiara:biggrin3:, dai tuoi occhi si vede un'anima gentile:wub:...quand'è che ci si vede per un giro?:rolleyes:[/QUOTE
Ma che bello! L'ultimo dei romantici! :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
So essere anche questo:wink_:
Guarda dove ti avrei portata ieri:
http://www.forumtriumphchepassione.c...st-moritz.html
-
Citazione:
laura83
La moto è un mezzo che affascina,
per noi donne in moto passare inosservate è difficile....:wub:
a volte questo mi mette anche un po' in soggezione, ti guardano tutti come se fossi un alieno:ph34r:....
perciò evito di fare show con capelli al vento e schiena scoperta...:coool:
vado in incognito...:ph34r:
non voglio fare la donna in mezzo ai motociclisti, voglio essere una di loro:wink_:
per voi uomini è diverso, cmq di rado vedo donne al bar che si soffermano a guardare le vostre moto.... piu' che altro sono intente a criticare quella che non ha la borsa abbinata alla scarpa....:biggrin3:
io personalmente butto l'occhiata su ogni moto che vedo e il bello è vedere i ragazzi che si atteggiano come dire "ehi bella, visto che roba!fico eh ?!?!:coool:"
ahahaha e io penso "vedessi la mia !!!:wub: :wink_:":laugh2:
il motociclista è quello intutato e sudaticcio, che se aggancia è per il suo fascino personale:coool: e non per la sua moto bella lucida e immacolata...:wink_:
Quoto e cosi' dovrebbe essere :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Avevo già visto il report, notevole!
Bravo, bel giro, triple e montagna...connubio perfetto.
-
Citazione:
Chiara
Oh già! Mi son sentita dire proprio questo!
Ma sono fiduciosa!
Così come non esistono solo donne interessate a macchinoni e portafoglii gonfi :wink_:, esistono anche uomini maturi :rolleyes:
Cmq, le donne che subiscono il fascino del biker, secondo me non stanno pensando a quanto costa la moto ergo, quanti soldi :moneyyy: ha il biker.
Il biker nell'immaginario femminile é un uomo virile, coraggioso ergo sono (inconsapevolemente ???) attratte da altro :wink_:
Quelle che non vogliono mettersi il casco per la piega o i guanti per timore di rovinare la french sarebbero da evitare in ogni caso :buuu:, sai che pizza!!! :wacko:
:sick::sick::sick:
:wink_:
Quando ero giovane :rolleyes: sul mio motorino truccato volevano salire tutte , ora sono tutte che snobbano la moto ; ci sono troppe moto in giro , pochi biker nella massa di aperitivisti :tongue:
-
Citazione:
Chiara
Mancava però un aspetto:wub:
-
Citazione:
Matt
Quando ero giovane :rolleyes: sul mio motorino truccato volevano salire tutte , ora sono tutte che snobbano la moto ; ci sono troppe moto in giro , pochi biker nella massa di aperitivisti :tongue:
Ho visto la tua moto:wub:, non capiscono niente.:wink_:
-
Citazione:
Chiara
Ho visto la tua moto:wub:, non capiscono niente.:wink_:
Grazie Chiara:wub: , il problema e' quando vedono chi la guida :biggrin3:
-
Citazione:
Chiara
[
o dei moicani.....:biggrin3:
Citazione:
Chiara
no...x silvan mancava ancora qualcosa...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
o dei moicani.....:biggrin3:
no...x Silvan mancava ancora qualcosa...:biggrin3:
Già detto Guido:wink_:...fai attenzione al post!:biggrin3:
Del resto chissà quante discussioni segui e qualcosa di poco importante che scrivo, potrebbe sfuggirti:rolleyes::biggrin3::tongue: