Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
.........non parlano mai delle loro moto perche sono perfette, quindi l' argomento viene sovrastato dalla voglia di viaggiare, danno per scontato che arrivano alla meta senza problemi .......:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
qui...
ne avrei da raccontarti...
-
Citazione:
Mamba
Alla presentazione mi faceva schifo. Adesso mi piace tantissimo e son stato lì lì per comprarla....
-
qualcuno che conosco ha all'attivo 180.000 kilometri con questa moto ..... e son sicuro ne farà tanti tanti tanti altri ancora ......
-
Citazione:
Python
qualcuno che conosco ha all'attivo 180.000 kilometri con questa moto ..... e son sicuro ne farà tanti tanti tanti altri ancora ......
shhhhhhhhhhhh, parlane piano sennò viene anche qui a ciacolare, teniamola lontano.. non può vedere le foto, quindi non sa di cosa parliamo...:ph34r:
-
Citazione:
legend78
shhhhhhhhhhhh, parlane piano sennò viene anche qui a ciacolare, teniamola lontano.. non può vedere le foto, quindi non sa di cosa parliamo...:ph34r:
:biggrin3:
-
Ci sono due personcine in questo thread a rischio schiaffi!:sleep2:
Una delle quali li prende venerdì...forse per tutti e due :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Ci sono due personcine in questo thread a rischio schiaffi!:sleep2:
Una delle quali li prende venerdì...forse per tutti e due :sleep2:
uhm credo che cedo alla tentazione di cambiare turno... mica per altro i miei li reggo, ma quelli presi per il pitone che passa ad hd NO!
-
Citazione:
legend78
uhm credo che cedo alla tentazione di cambiare turno... mica per altro i miei li reggo, ma quelli presi per il pitone che passa ad hd NO!
ti credevo più disponibile ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
ti credevo più disponibile ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
parlando quasi seriamente, per quelli con le hd ne ho prese tante, ma tante che mi bastano per le prossime reincarnazioni, considera che una la avrò a breve:sick:
-
Citazione:
legend78
parlando quasi seriamente, per quelli con le hd ne ho prese tante, ma tante che mi bastano per le prossime reincarnazioni, considera che una la avrò a breve:sick:
E te le sei meritate tutte :sleep2: