Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Silvan......
non sei un mago :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stiamo parlando di una donna, spesso sono mutevoli come il meteo, e starle dietro è parecchio complicato:w00t::wacko::ph34r::tongue:
Citazione:
giulianaspeed
scusa silvan...ma delle due proposte di Tony....nessuna delle due ti piace????....lui ne ha messe due proprio per capire cosa vi piacerebbe piu' fare.....metti una delle due proposte....
il mio programma????..... per stare con gli amici per me va bene qualsiasi cosa
Citazione:
giulianaspeed
Appuntamento con Giuliana il 26-10 ( sabato ) a Torino
cena sera del 26 , pernotto tra sabato e domenica.
eventuale giretto domenica mattina.
LISTA 1.
(ritrovo a turin - giro in citta - cena ed eventuale pernotto padano zona Lanzo )
1-TONIDAYTONA
2-Chiara
3-LadyDaytona
4- dolphin
5-Giulianaspeed
LISTA 2
(ritrovo a turin - giro in citta - ore 17 ,salita olltugheder al lys - cena-pernotto colazione- DOMENICA: discesa del lys e salita a malciaussia lago.)
1-TONIDAYTONA
2-Chiara
3-Dolphin
4-giulianaspeed
Forse sono io che non capisco, ma qui leggo che tu il 26 sei a Torino e mi era parso di capire che poi ti saresti spostata a Milano per un compleanno entro il Lunedì sera. Mi manca cosa farai dal 26 sera al 28 sera:blink:
-
Citazione:
Silvan
Forse sono io che non capisco, ma qui leggo che tu il 26 sei a Torino e mi era parso di capire che poi ti saresti spostata a Milano per un compleanno entro il Lunedì sera. Mi manca cosa farai dal 26 sera al 28 sera:blink:
allora..arrivo a Torino il 26 verso ora di pranzo.... e da li' le proposte sono quelle di Tony.....l'indomani... cioe' la domenica 27di mattina ....o si fa il giretto come proposto da Tony....o faccio cio' che voglio..... :wink_::wink_::wink_::wink_:la domenica sera dopo cena devo essere a Milano....nulla di complicato....quello che faro' lunedi...ancora non lo so....punto
-
Citazione:
giulianaspeed
caxxo....mi sono dimenticata di Dolphin:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: facciamo una quadrupla:tongue::tongue::tongue:
ma no dai... vi lascio in tre... si sa ke è il numero perfetto... :tongue::tongue: io nel frattempo cerco un ponte sotto il quale ripararmi... :biggrin3::biggrin3:
cmq io il 27 devo essere all'aeroporto... ma basta ke mi molli vicino ad una stazione o ad una metro... :wink_::wink_:
-
ragazzi...CHEPPALLE.
mi e' stato piu' facile organizzare un viaggio in inghilterra che ospitare quattro motardi dietro casa mia.
ragion per cui.
visto che non mi piace pregare nessuno e che mi ROMPE I COXXXONI perdere tempo per essere pure preso per il culo facciamo cosi'.
Giuliana passa a trovarci e di certo trovera' l'accoglienza che merita.
gli amici motivati a condividere una serata si facciano vivi con me o Giuliana in mp.
TUTTI GLI ALTRI fate quel che meglio credete.
possibilmente altrove.
saluti.
-
Citazione:
Dolphin
ma no dai... vi lascio in tre... si sa ke è il numero perfetto... :tongue::tongue: io nel frattempo cerco un ponte sotto il quale ripararmi... :biggrin3::biggrin3:
cmq io il 27 devo essere all'aeroporto... ma basta ke mi molli vicino ad una stazione o ad una metro... :wink_::wink_:
e smettila:dry::dry::dry::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
e smettila:dry::dry::dry::tongue:
ma dai skerzo... volevo solo sdrammatizzare vista la pesantezza e la piega ke aveva preso il topic... :wink_::wink_: :biggrin3::biggrin3:
cmq quoto tony...
-
il topic lo vedo solo ora, sento lorient e si organizza?
-
Citazione:
NEMO
il topic lo vedo solo ora, sento lorient e si organizza?
:w00t::w00t::w00t::w00t: sei tornato finalmente...lunghe le tue ferie:cry::cry::cry::cry:...... Lory l'ho gia' sentito...ha di nuovo la moto ferma :wacko::wacko::wacko::wacko:...ma cmq mi ha detto che se la rimette in moto in tempo....LUI C'E' :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t: sei tornato finalmente...lunghe le tue ferie:cry::cry::cry::cry:...... Lory l'ho gia' sentito...ha di nuovo la moto ferma :wacko::wacko::wacko::wacko:...ma cmq mi ha detto che se la rimette in moto in tempo....LUI C'E' :wink_::wink_::wink_:
tornato, pieno di lavoro e di cambiamenti al lavoro.
come ti dissi a suo tempo, tu facci sapere qndo passi da noi che io e lorient organizziamo.
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
tornato, pieno di lavoro e di cambiamenti al lavoro.
come ti dissi a suo tempo, tu facci sapere qndo passi da noi che io e lorient organizziamo.
:wink_:
martedi 29..... :wink_::wink_::wink_::wink_: fammi sapere se organizzi pranzo o cena...cosi' mi prenoto per un pernotto...:wink_::wink_::wink_::wink_:
poi l'indomani dovre cominciare a scendere verso la Toscana ed incontrare un amico comune che si unira' a me a partira da li'...pero' spero che decida di raggiungermi prima li' in Emilia da voi:wink_::wink_::wink_: