Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
se sai parla !!! :ph34r::biggrin3:
MAH!
-
Citazione:
Wolverine
stai attenta perche è famoso a Catania per essere dolce come un cucciolo e graffiante come un felino, le donne sono in pericolo se c'è lui in giro !
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
graffio se vengo stuzzicato...:ciapet::ciapet:
:laugh2::laugh2::laugh2:
rimango sempre un gentleman
-
Citazione:
the cursed
un anno fà abbiamo rotto,perchè lei non ha dato il massimo ed era autonomissima mi sentivo dire "devo dirlo a papà,devo chiederlo a mamma"sul vedersi che è una necessità importante e io onestamente ero preso e lo sono stato in maniera costante per tutta la durata del rapporto fino a Giugno dell'anno scorso ho preso la situazione in mano e ho messo punto sembrava di stare con una bambina...mi può dispiacere era me al femminile e mi trovavo bene ma è giusto per entrambi che si metteva fine
Grazie per aver raccontato
ma quanti km vi separavano e dopo quanto è finita?
Citazione:
kiter
attenta a te!!! :mad:
Hem..."lupus in fabula" Ciaoooo!!! :wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
se sai parla !!! :ph34r::biggrin3:
Ti riassumo le parti salienti:
intriplato dice che giuliana ha le tette cadute e mosce mentre JL. ha la sesta !
Ok ?:laugh2:
-
Citazione:
black panther
Grazie per aver raccontato
ma quanti km vi separavano e dopo quanto è finita?
segna CATANIA/MILANO Giugno 08 1anno preciso....
posso dirla una cosa cattiva???
-
Citazione:
Wolverine
intriplato dice che giuliana ha le tette cadute e mosce mentre JL. ha la sesta !
JL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Wolverine
TI DESIDERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
JL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mettiti in filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lordsinclair
ho letto qualcuno che parlava di sesta....:rolleyes:posso avere delucidazioni in merito?:rolleyes:
ne sa' qualcosa il peloso....:wub: