Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
io non mi ritrovo mai a stare con uomini gia' impegnati......:ph34r:
Ecco dove sta l'errore :tongue:
-
Citazione:
Misha84
io credo che fedeltà non vada di pari passo con l'adulterio..
se mi butto nelle mutante di un altra, in realtà non tolgo nulla alla mia donna ufficiale..
nei rapporti di coppia l'importante è stare bene, e la monogamia non è necessariamente la via da percorrere per far funzionare una relazione.. ci vuole ben altro a mio avviso.
e se poi scegli di sposarti e di esser monogamo, sono solo cazzi tuoi..!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Wolverine
una donna con l'anello al dito è mooooooolto pericolosa !:laugh2:
basta tagliarglielo:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
bhooooooooooooo
chi lo può dire???
-
Citazione:
Medoro
talebano :laugh2:
-
Sono sempre stata coerente in questo, fino ad ora nn ho mai tradito, e nn voglio farlo.
Se amo la persona che ho al mio fianco non ho assolutamente motivo di andare con qualcun'altro.
E' anche vero che da donna mi sento di dire che necessito tante attenzioni, penso sia normale.
Ricordatevi che l'uomo deve anche saper tenere una donna al proprio fianco e deve conquistarla sempre :wub::wub::wub::wub:
Fedeltà assoluta :wink_:
-
Il segreto per un rapporto solido?????
essere sinceri :nonono::nonono: sbagliato.....
Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero):wink_::wink_:
;)
-
Citazione:
Black Death
Il segreto per un rapporto solido?????
essere sinceri :nonono::nonono: sbagliato.....
Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero):wink_::wink_:
;)
:blink::blink::blink::blink:
Enzoooooooo :dry:
-
Citazione:
Babe
Sono sempre stata coerente in questo, fino ad ora nn ho mai tradito, e nn voglio farlo.
Se amo la persona che ho al mio fianco non ho assolutamente motivo di andare con qualcun'altro.
E' anche vero che da donna mi sento di dire che necessito tante attenzioni, penso sia normale.
Ricordatevi che l'uomo deve anche saper tenere una donna al proprio fianco e deve conquistarla sempre :wub::wub::wub::wub:
Fedeltà assoluta :wink_:
Enzaaaaaaaaaa :biggrin3::biggrin3: