Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
C'è un fascista? Dove? chi è che lo voto alla prossima elezione ..
Non c'era bisogno di sottolinerare le tue intenzioni di voto, da come scrivi e ragioni non ci sarebbe da stupirsi se tu votassi per dei fascisti :rolleyes::rolleyes:
ps. non ho capito che moto hai... sempre che tu ne abbia una.
-
Citazione:
D74
eh beh un bel sacrificio....contenti voi di farvi inchiappetare.... :dry:
PS: poi su come spendo i soldi che mi guadagno saranno anche cazzi miei....
Si ha ragione ma tanto quella di Silvio non la sento perchè mi ha già sfondato quella di Prodi con l'Eurotassa!!!:biggrin3::biggrin3:
Sul come spendi i soldi son problemi tuoi e non miei...la mia frase era generica per indicare un'ideale di richezza che non rappresenta la realtà, se te la sei sentita mi spiace.:biggrin3::biggrin3:
Forza Euro/Lira 1=1936,27..ed abbiamo pure pagato..ma sto FIGGGGGHHHHIIIIIISUKKKKKIMINKIIIIIAAAAAA:cry:
Citazione:
D74
se mente pubblicamente SI
Da chi governa mi aspetto la VERITA' sennò che fiducia si può riporre?
uno che sbandierava il Family DAY!!!
uno che dichiara una cosa ed il giorno dopo dice di non averla mai detta...
da parte di chi non ha coerenza....mai più con la LEGA.... si si .... mhhhhh
poi lo ripeto di nuovo BASTA con la storia che gli altri sono peggio lo sono...ma permettete che io speri in qualcosa di meglio!
a me la merda fa schifo....e la scanso che sia di dx,sx, centro.....qui invece per partito preso ci si rotola ampiamente dentro...
Se vi accontentate così fate pure.... :rolleyes:
Se i giornalisti si facessero almeno SESSUALMENTE i propri FATTARELLI....le persone non sarebbero costrette a mentire per TUTELARE la propria attività SESSUALE.....certo che un paese dove i candidati alle elezioni fossero obbligati a filmarsi durante le prestazioni sessuali sarebbe grandioso!!!!
W i privè che pubblicano le prestazioni dei loro frequentatori, politici inclusi....così i giornalisti(liberi e democratici) la finiscono di dire Prodi ce l'ha più lunga di Fini, La Russa più lunga di Rosy Bindi...oppss
-
manca solo Papito.....:D:D
-
Citazione:
Intriplato
manca solo Papito.....:D:D
senti la mia mancanza? :biggrin3:
-
Citazione:
ushioetora
Si ha ragione ma tanto quella di Silvio non la sento perchè mi ha già sfondato quella di Prodi con l'Eurotassa!!!:biggrin3::biggrin3:
Sul come spendi i soldi son problemi tuoi e non miei...la mia frase era generica per indicare un'ideale di richezza che non rappresenta la realtà, se te la sei sentita mi spiace.:biggrin3::biggrin3:
Forza Euro/Lira 1=1936,27..ed abbiamo pure pagato..ma sto FIGGGGGHHHHIIIIIISUKKKKKIMINKIIIIIAAAAAA:cry:
Se i giornalisti si facessero almeno SESSUALMENTE i propri FATTARELLI....le persone non sarebbero costrette a mentire per TUTELARE la propria attività SESSUALE.....certo che un paese dove i candidati alle elezioni fossero obbligati a filmarsi durante le prestazioni sessuali sarebbe grandioso!!!!
W i privè che pubblicano le prestazioni dei loro frequentatori....così ce la finiscono di dire Prodi ce l'ha più lunga di Fini, La Russa più lunga di Rosy Bindi...oppss
sull'euro la grande responsabilità la hanno gli italiani stessi....che han fatto i bravi furbetti facendo passare da 5.000 lire a 5€......
certo il governo ha la colpa di non aver verificato e tutelato il passaggio imponento la conversione reale e non quella levo gli zeri e siamo tutti contenti....
perchè alla lunga è diventato un boomerang, la domanda in questo caso è se gli italiani non avessero fatto i furbetti il passaggio all'euro come sarebbe stato???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
considerando il valore dell'euro rispetto al dollaro????
-
Citazione:
D74
sull'euro la grande responsabilità la hanno gli italiani stessi....che han fatto i bravi furbetti facendo passare da 5.000 lire a 5€......
certo il governo ha la colpa di non aver verificato e tutelato il passaggio imponento la conversione reale e non quella levo gli zeri e siamo tutti contenti....
perchè alla lunga è diventato un boomerang, la domanda in questo caso è se gli italiani non avessero fatto i furbetti il passaggio all'euro come sarebbe stato???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
considerando il valore dell'euro rispetto al dollaro????
Mi permetto di risponderti con due conti alla mano
Gli italiani hanno fatto 5000 lire - 5 euro....hai ragione tu! Rapporto 1000:1
Il governo ai tempi ha fatto del mio stipendio 1000000 lire - 500 euro...secondo il mio punto di vista dovevo invece ricevere 1000 euro....LI LA COLPA DI CHI E' SEMPRE DEGLI ITALIANI? SEI SICURO? PROPRIO SICURO?
-
l'euro ha creato una inflazione nascosta (es quotidiano 1500 lire e nel giro di pochissimo 0,85 e poi 1 euro--parcometro 1000 lire e nel giro di pochissimo 0,65 e poi 0,80 euro) ma se non ci fossimo agganciati la nostra economia sarebbe andata alla deriva e l'inflazione alle stelle
-
Citazione:
papitosky
senti la mia mancanza? :biggrin3:
:tongue::tongue::wink_:
Citazione:
papitosky
l'euro ha creato una inflazione nascosta (es quotidiano 1500 lire e nel giro di pochissimo 0,85 e poi 1 euro--parcometro 1000 lire e nel giro di pochissimo 0,65 e poi 0,80 euro) ma se non ci fossimo agganciati la nostra economia sarebbe andata alla deriva e l'inflazione alle stelle
è arrivato :wub::w00t:
-
Citazione:
ushioetora
Mi permetto di risponderti con due conti alla mano
Gli italiani hanno fatto 5000 lire - 5 euro....hai ragione tu! Rapporto 1000:1
Il governo ai tempi ha fatto del mio stipendio 1000000 lire - 500 euro...secondo il mio punto di vista dovevo invece ricevere 1000 euro....LI LA COLPA DI CHI E' SEMPRE DEGLI ITALIANI? SEI SICURO? PROPRIO SICURO?
perchè al governo non ci sono gli italiani??? eheheheh
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
perchè al governo non ci sono gli italiani??? eheheheh
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
berlusconi uno di noi :laugh2: