Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fb955i
Quella del comunista è un'invenzione tutta Berlusconiana. La necessità di avere un nemico da combattere perennemente per distogliere l'attenzione dai problemi seri ...
Ancora co sta cazzata..
Sinceramente se, per dirne una, da intercettazioni e indiscrezioni su indagini che riguardano le ruberie delle amministrazioni Pd/PC al sud, si parla per mesi, casualmente, solo ed esclusivamente delle "animatrici" delle serate a casa Berlusca, penso che il marcio sia in ben altra informazione.
Meglio un politico forse porco che altri sicuramente ipocriti... (e ladri?)
La metà degli ascolti di Santoro sono di gente, come me, che lo guarda x sentire quante ne spara per fare un po' di bassa propaganda :sick:
-
Citazione:
SergioSun
Ancora co sta cazzata..
Sinceramente se, per dirne una, da intercettazioni e indiscrezioni su indagini che riguardano le ruberie delle amministrazioni Pd/PC al sud, si parla per mesi, casualmente, solo ed esclusivamente delle "animatrici" delle serate a casa Berlusca, penso che il marcio sia in ben altra informazione.
Meglio un politico forse porco che altri sicuramente ipocriti... (e ladri?)
La metà degli ascolti di Santoro sono di gente, come me, che lo guarda x sentire quante ne spara per fare un po' di bassa propaganda :sick:
ancora con la storia del meglio un po di cacca che tanta cacca?
bah.....sempre cacca rimane....
PS: a ipocrisia S.B non è secondo a nessuno...W il family DAY!!! hahahaha
-
Citazione:
D74
ancora con la storia del meglio un po di cacca che tanta cacca?
bah.....sempre cacca rimane....
Non mi sembra la stessa cosa correre dietro alle donne e fregare soldi pubblici spacciandosi per santi...
-
state ancora parlando di Santoro o siete già sull'argomento Berlusconi??
-
Citazione:
SergioSun
Non mi sembra la stessa cosa correre dietro alle donne e fregare soldi pubblici spacciandosi per santi...
Sì infatti di rubare il nano non ne sa nulla ...
Citazione:
bastamoto
io , come Santoro voglio continuare a dire la mia
devo cambiare post ? a te non aggrada ?
PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE ?
ma che democrazia
Io sono per ascoltare tutti a patto che abbiano qualcosa da dire.
-
basta!! e ora di sentire la vera informazione indipendente
YouTube - la voce della verita'
-
santoro, proprio quello che lascia parlare gli altri.
meglio oggi le comiche
...................ma sparisci per sempre che è meglio
:sick::sick::sick:
-
non sono un violento, ma se mi capita di incontrare santoro per strada, lo meno di brutto senza spiegargli nemmeno il perchè...........mi innervosisce gia' solo a vederlo!!!! P.D.M
p.s. mio padre andava a scuola con lui.......mamma quante volte gli ho rinfacciato di non averlo mai fatto, mi dice che era un prepotente presuntuoso gia all'epoca.....mamma se ti piglio!!!!:mad:
-
santoro per me può andare a cacare su un campo appena trebbiato...
-
ma se raccogliessimo le firme im modo che sparisca dall'Italia ed andasse a far danni all'estero?
:wink_: