Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
E' bbbe, il rev. Vedi cosa vuol dire avere degli appoggi lassù ! Può mettere gl'Avatar che vuole :cry:
Vedo che è acuto più di molti altri...però è la bontà che mi frega...potrei...ma poi mi lascio convincere...e ogni volta mi stupisco di ciò...come si può ben vedere dal nuovo avatar...:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
però che Luigi e Natan lo guardino quell'avatar mi fa sempre piacere
:angelo::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
-
Citazione:
StPatrick
Vedo che è acuto più di molti altri...però è la bontà che mi frega...potrei...ma poi mi lascio convincere...e ogni volta mi stupisco di ciò...come si può ben vedere dal
nuovo avatar...:biggrin3:
Vede Rev. a toccarsi si diventa ciechi, come Lei insegna. Oppure si vede Intripp in intimità. E allora ............ :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Vede Rev. a toccarsi si diventa ciechi, come Lei insegna. Oppure si vede Intripp in intimità. E allora ............ :laugh2:
Allora o te ne innamori...oppure scappi! :biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink: lo sai già ora ? :blink::rolleyes:
mai sentito parlare di scaramanzia ? :rolleyes::biggrin3:
Citazione:
StPatrick
caro Lei, invece di correre sempre dietro Intriplato che tanto non te la dà , si sta preparando per la nuova versione della TCP band ?
Citazione:
Grigio
Fortunato te, e voi ! (a parte Crio :laugh2:) Ma se non passo a "miglior" vita, VERRO' pur'anch' io. Poi le previsioni, sai fanno la fortuna di molta gente, che ha trovato il modo di gabbare il ...... Parlando di moto, ho sempre detto che: partir con l'acqua è un gioco forza :cry: ma se la pioggia la prendi on the road, può anche esser bello, scusa ma parlo dei miei trent'anni (di galera :laugh2: ).
se BB è il poeta delle curve Eminenzo è il poeta ...dell'andare :dry::dry:
Citazione:
Intriplato
però che Luigi e Natan lo guardino quell'avatar mi fa sempre piacere
:angelo::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questo è sadismo puro :mad::wink_:
-
Citazione:
Luigi
caro Lei, invece di correre sempre dietro Intriplato che tanto non te la dà , si sta preparando per la nuova versione della TCP band ?
Sempre pronto...ma qualche news me la dai oppure devo continuare a brancolare in questo buio cosmico? :biggrin3:
-
quoto luigi ...................per il passato.............grazie luigino hahahahahahha
-
Citazione:
StPatrick
Sempre pronto...ma qualche news me la dai oppure devo continuare a brancolare in questo buio cosmico? :biggrin3:
hanno già fatto addirittura una prova (senza di me :cry:) a Casalecchio Giova, il chitarrista del gruppo del fratello di Giova e poi si è aggiunto alla batteria un amico di Giova anche lui iscritto al forum (ma poco presente) che , tra l'altro, gestisce un service e lo fa per mestiere :w00t::w00t::w00t: quindi la cosa procede. Appena passate le prossime due settimane durante le quali sono incasinatissimo , contatterò Giova per decidere una data in cui incontrarsi
-
Citazione:
Luigi
hanno già fatto addirittura una prova (senza di me :cry:) a Casalecchio Giova, il chitarrista del gruppo del fratello di Giova e poi si è aggiunto alla batteria un amico di Giova anche lui iscritto al forum (ma poco presente) che , tra l'altro, gestisce un service e lo fa per mestiere :w00t::w00t::w00t: quindi la cosa procede. Appena passate le prossime due settimane durante le quali sono incasinatissimo , contatterò Giova per decidere una data in cui incontrarsi
Ottimo a sapersi...:wink_: