Visualizzazione Stampabile
-
ah, baggy e gambry presenti da remo.. un bisou
-
ALLORA :
PIZZA&BIRRA DA REMO POI ALL'EMPORIO
DEGAN
LU.GIO
ATOM
GATTO&ALE
TOMMY
FILBOY
GAMBERETTO
BAGARRE
BIRRA ALL'EMPORIO
ETHAN
MAXPHOTO
ORSO
JOHNNY&TITTA
RED
DON NAKED
ROTH
-
ALLORA :
PIZZA&BIRRA DA REMO POI ALL'EMPORIO
DEGAN
LU.GIO
ATOM
GATTO&ALE
TOMMY
FILBOY
GAMBERETTO
BAGARRE
BIRRA ALL'EMPORIO
ETHAN
MAXPHOTO
ORSO
JOHNNY&TITTA
RED
DON NAKED
ROTH
GATTO E GATTA
-
Gattaccio coccola la mia inglesina tutta sola nell'officina....:cry: :wub: :wub: :cry:
-
non devi nemmeno dirlo...e' tutta li bella sul ponte gia' pulita in attesa dei pezzettini nuovi....sara' ancora piu' bella di prima.sei a lavoro?se non hai da fare fatti sentire.miaoooo
-
Viste le pressanti richieste (vedi Fil e Orso) proverò a cooptare per la serata un paio di amichette/one. Non prometto che ci riuscirò, ma ci provo.
Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
Viste le pressanti richieste (vedi Fil e Orso) proverò a cooptare per la serata un paio di amichette/one. Non prometto che ci riuscirò, ma ci provo.
Baci
BASTA CHE POI NON CHIEDI L'AUMENTO...........RICORDA IL TUO E' UNO STAGE NON RETRIBUITO...SEGRETA' :laugh2:
-
Citazione:
orso
BASTA CHE POI NON CHIEDI L'AUMENTO...........RICORDA IL TUO E' UNO STAGE NON RETRIBUITO...SEGRETA' :laugh2:
Non lo facevo per l'aumento, ma per spirito di devozione alla sezione... Certo che mi hai dato una bella idea...
Credo che però così rientri nella sfera del reato... qualcosa tipo sfruttamento della.... Vabbeh dai che il resto lo sai da solo!
-
Citazione:
atom
Credo che però così rientri nella sfera del reato... qualcosa tipo sfruttamento della.... Vabbeh dai che il resto lo sai da solo!
A BUON INTENDITOR...........
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
atom
Non lo facevo per l'aumento, ma per spirito di devozione alla sezione... Certo che mi hai dato una bella idea...
belle amiche che hai, complimenti!