Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
PECCATO CHE NEL PRIMO CASO IL QUERELANTE è STATO CONDANNATO PER IL REATO OGGETTO DELLA "DIFFAMAZIONE".
Per gli altri sono "ignorante" per cui prendo per buono quanto riporti.
Ammesso che tutto sia comunque da ascrivere alla sua condotta, converrai con me che in questo paese Assassini, spacciatori, pedofili e quant'altro hanno tutti i benefici del caso, il nostro eroe con tutte le cose che ha scritto (libri, articoli etc...è stato dichiarato reo in tre casi).
Ho dei dubbi anche sul beneficio dell'indulto perchè se sono veri questi sono reati "civili" e non penali tanto è vero che la sua FEDINA PENALE è immacolata.
Citazione:
Ads
"Fuori grazie all'indulto"??? :coool:
Ma sei fuori?
Ma Previti non era stato condannato per il lodo Mondadori?
"Il reato è del 2002, ma giudicato nel 2008, dunque è presumibile che andrà in prescrizione prima del giudicato; il reato, inoltre, ricade tra quelli coperti dall’indulto approvato nel 2006" Fonte L'ho letto qui, non era una mia considerazione personale!
Citazione:
Ads
Sarebbe fuori per l'indulto pure lui?
E a proposito, Previti diffamato da Travaglio? Previti il galantuomo condannato in via definitiva al caecere (c'è pure stato, in carcere, poi l'hanno messo ai servizi sociali per una legge del suo Capo...) per una robetta di un migliaio di miliardi truffati allo stato. Robetta... hai presente IMI-SIR? Ecco, informati, va'...:wink_:
Lo conosco bene ma una cosa non esclude l'altra!
-
Citazione:
Ads
MINISTRO Previti, prego!
ministro in gattabuia
-
non avete speranze.... sempre le solite trite e ritrite cazzate e le citazioni da internet.... Però al governo non ci siete e non ci tornerete mai, la vostra saccenza che vi impone di dire a tutti "non sei informato, leggi qua e leggi la, vatti a documentare, io so tutto e tu no" come se foste i custodi della verità altro non fa che aumentare la vostra ridicola figura di disperati....
Travaglio va giustamente affanculo come ci è andato Santoro prima di lui, e dove presto tornerà....
E sostenere che Berlusconi controlla tutta la stampa e la televisione è da ulminati, viso che è noto a tutti che chi vuole fare del giornalismo in Italia DEVE essere schierato a sinistra.....
O sono male informato e devo andare a documentarmi????
-
Citazione:
giampippi
Ma Previti non era stato condannato per il lodo Mondadori?
"Il reato è del 2002, ma giudicato nel 2008, dunque è presumibile che andrà in prescrizione prima del giudicato; il reato, inoltre, ricade tra quelli coperti dall’indulto approvato nel 2006"
Fonte L'ho letto qui, non era una mia considerazione personale!
pure previti avete riesumato... argomenti zero ormai eh???
-
Citazione:
Medoro
Ad essere sincero le parole cosi lodevoli e pacate scritte in quell'articolo io non le ho mai sentite neppure quando su sky mandano x ore giorni i congressi a ripetizioni,ma va beh mi sarò sicuramente perso qualcosa,ma il fatto che lo accusa anche il capo della camera suo alleato forse vorra dire qualcosa????o forse mi sono perso qualche puntata
la classifica sulla liberta di stampa è una cazzata le preocupazioni dell'europa sono inventate o come ha avuto il coraggio di dire frattini " non sono rivolte a noi" come se sbaglino facendo una chiamata:blink:,quello che leggiamo sui giornali esteri è solo ed esclusivamente perchè sono di murdock e i 2 sono nemici e ok
i giornlisti sono tutti di sinistra e l'hai detto tu che sei nell'ambiente e non obbiettiamo,mi permetti almeno di sottolineare L'ANOMALIA nel fatto che
l'uomo più ricco d'italia padrone di 3 tv private padrone della mondadori il più grande gruppo editoriale italiano che sforna circa 40 giornali che arrivano agli italiani,padrone della medusa la più grande casa cinematografica italiana è anche presidente del consiglio italiano e x rimando controlla anche la tv di stato(facciamo solo 2) E vorresti farci credere che un'uomo che controlla tutto questo non è in grado di manipolare l'informazione come vuole
chi glielo impedirebbe
travaglio santoro biaggi e lutazzi gli ha gia fatti fuori PUBBLICAMENTE anni fa
quando hai congressi chiede di non far pubblicare la pubblicità a certi giornali schierati gli interessi di chi sta facendo del paese o i suoi
il cambio dei palinsesti nelle reti x la sua uscita in tv dove senza un'esponente dell'opposizione a contraddire sono una cosa normale
gli spot di videocracy (film che in parte parla anche di lui)la rai non li ha passati con una scusa banale,mediaset è gia più comprensibile,sono una cosa normale
la scalata ai vertici rai di questi giorni x sostituirne gli attori con altri più graditi è una copsa normale
la chiusura dei canali di raisat su sky con una perdita stimata mi pare intorno ai 50 milioni e il progressivo ascuramento anche dei canali normali (tantè che adesso stanno indagando,perchè le tv di stato devono essere visibilli su qualsiasi piattaforma anche a pagamento come sky)sempre su sky x farli vedere in una futura piattaforma mediaset/rai è una cosa normale,mi vuoi dire che sono tutte fandonie inventate ad arte?????
non lo so se x te/voi questo è normale e sinomino di buon governo e non vale la pena di protestare auguri ne vedremmo delle belle
Rispondo solo perchè chiamato direttamente in causa con delle domande.
Le parole le puoi leggere sulle agenzie di stampa fra cui appunto ADN kronos che non appartiene a B e non è riconducibile a lui.
I giornali, o meglio le pubblicazioni periodiche della Mondadori sono
Auto oggi
Casaviva
Chi
Ciak
Confidenze
Cosmopolitan
Creare
Cucina Moderna
Donna Moderna
Doppiovù
Economy
Epoca
Evo
Focus
Grazia
Guida TV
Panorama
PC Professionale
Sale & Pepe
Starbene
Telepiù
TV Sorrisi e Canzoni,
come vedi di politica si parla solo su Panorama che è un settimanale
Che la proprietà non ingerisca è testimoniato, anche recentemente da uno come Mentana, che proprio amico di B non è, ma che è intellettualmente onesto.
basta poi vedere i Cv di chi lavora in quelle pubblicazioni.
(ho volutamente omesso le collane...a meno che non si faccia politica con urania e segretissimo:biggrin3:)
per i libri..basta vedere chi pubblica con Mondadori e per i film pensare a cosa produce Medusa (è di pochi giorni fa la polemica di Placido).
Fatemi il favore...lasciate stare la libertà di stampa.
In italia c'è ,e ai più alti livelli.
-
Citazione:
japkiller
non avete speranze.... sempre le solite trite e ritrite cazzate e le citazioni da internet.... Però al governo non ci siete e non ci tornerete mai, la vostra saccenza che vi impone di dire a tutti "non sei informato, leggi qua e leggi la, vatti a documentare, io so tutto e tu no" come se foste i custodi della verità altro non fa che aumentare la vostra ridicola figura di disperati....
Travaglio va giustamente affanculo come ci è andato Santoro prima di lui, e dove presto tornerà....
E sostenere che Berlusconi controlla tutta la stampa e la televisione è da ulminati, viso che è noto a tutti che chi vuole fare del giornalismo in Italia DEVE essere schierato a sinistra.....
O sono male informato e devo andare a documentarmi????
Amen
-
Citazione:
357magnum
spostare in 4 risate, siamo al 72° posto nel mondo
grazie
-
Citazione:
357magnum
Rispondo solo perchè chiamato direttamente in causa con delle domande.
Le parole le puoi leggere sulle agenzie di stampa fra cui appunto ADN kronos che non appartiene a B e non è riconducibile a lui.
I giornali, o meglio le pubblicazioni periodiche della Mondadori sono
Auto oggi
Casaviva
Chi
Ciak
Confidenze
Cosmopolitan
Creare
Cucina Moderna
Donna Moderna
Doppiovù
Economy
Epoca
Evo
Focus
Grazia
Guida TV
Panorama
PC Professionale
Sale & Pepe
Starbene
Telepiù
TV Sorrisi e Canzoni,
come vedi di politica si parla solo su Panorama che è un settimanale
Che la proprietà non ingerisca è testimoniato, anche recentemente da uno come Mentana, che proprio amico di B non è, ma che è intellettualmente onesto.
basta poi vedere i Cv di chi lavora in quelle pubblicazioni.
(ho volutamente omesso le collane...a meno che non si faccia politica con urania e segretissimo:biggrin3:)
per i libri..basta vedere chi pubblica con Mondadori e per i film pensare a cosa produce Medusa (è di pochi giorni fa la polemica di Placido).
e soprattuto piantatela di farvi infarcire il cervello di cazzate..... per poi riportarle come oro colato sul forum e venire smascherati brutalmente......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Secondo me confidenze è un' arma segreta di berlusconi per accattivarsi le casalinghe.... e Segretissimo.... scherzi??? è un arma del potere indissolubile.....
Per non parlare di Ciak, dove detiene il potere sul cinema.....
Citazione:
Intriplato
spostare in 4 risate, siamo al 72° posto nel mondo
grazie
sono d'accordo, è il luogo appropriato per questi thread
-
Citazione:
japkiller
pure previti avete riesumato... argomenti zero ormai eh???
Mills va bene?
-
rosica comunista , rosica
il popolo e'con te
e con il tuo spirito
amen