Visualizzazione Stampabile
-
Interessante il confronto tra il sorpasso Biaggi vs Fabrizio di gara 1 è Simoncelli Vs Biaggi di gara 2 (anche se sappiamo che Sic è solo arrivato lungo).
Via alle telefonate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio_triple
Quoto
cmq ho potuto vedere solo gara 1
un Max cosi cattivo non lo vedevo da tempo.
la staccata all'ultima curvo su Fabrizio ...... da tempo immemore non lo si vedeva cosi.
da quando e' in SBK e' sempre stato un po rinunciatario, ieri sembravo il max della 250.
peccato nn aver visto gara 2
e poi se l'aprilia comincia ad andare cosi forte , un po di merito sara' anche suo
:w00t:
beh sarebbe anche lecito chiedersi se la competizione interna che ha portato Simoncelli non abbia fatto bene e risvegliato un po di agonismo :wink_:
-
Due belle gare. Simoncelli è troppo grosso per la RSV4, sembra Napo orso capo sulla sua bici.....e però ugualmente ha fatto la sua bella figura. Spies si è un pò perso, peccato. Stranamente non ho sentito Tardozzi piagnucolare che le prestazioni delle 4 cilindri sono imbarazzanti, forse perchè ieri erano le sue moto ad esserlo. :rolleyes:
Per la perenne questione Rossi-Biaggi, anche se non c'entra col discorso, vorrei, da chi la sbandiera ogni volta, la famigerata lista dei nomi di tutti i tecnici che Rossi avrebbe "fregato" alla HRC. :wink_:
Vorrei anche sapere perchè sembri così strano non avere la moto buona al momento giusto: forse che non si sa come è fatta? O magari si sa, ma non si è capaci di chiederla ai tecnici....:rolleyes:
-
Citazione:
superIII
Interessante il confronto tra il sorpasso Biaggi vs Fabrizio di gara 1 è Simoncelli Vs Biaggi di gara 2 (anche se sappiamo che Sic è solo arrivato lungo).
Via alle telefonate...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ecco:
Gara 1, sec. 20
Gara 2, al sec. 9
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:
Mettiamola così: Biaggi non è propriamente un cabarettista..... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
eh non c'entra nulla.... che doveva fare in questa occasione Biaggi?
quindi Haga doveva fucilare Rea la scorsa gara....e praticamente anche a Imola visto il lungo che ha fatto..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti biaggi non ha responsabilità.
magari chi ha tirato la staccata... :rolleyes:
-
Ieri Biaggi è stato proprio bravo e basta, e mi sono goduto le gare che ha fatto dal vivo per fortuna... che bello il ritorno ad Imola!!
Il sorpasso su Fabrizio in gara-1 è stato bellissimo, in gara-2 non si sa che cacchio di problema abbia avuto, leggerò domani su motosprint, io ero alla Rivazza ed ho solo visto che Biaggi non era più a ruota di Michel Fabrizio, mentre sui maxischermi altre inquadrature non hanno chiarito il punto. Simoncelli è entrato duro alla variante, ma Biaggi è stato molto ma molto bravo ad accorgersi del romagnolo che andava un filo lungo ed ha rialzato la moto all'istante per evitare il contatto.. che infatti non c'è stato e tutti hanno finito la gara, Spies compreso che sicuramente non aveva una Yamaha all'altezza delle moto italiane.
-
Citazione:
superIII
Via alle telefonate...
A mio avviso poteva risparmiarsi un entrata cosi decisa, ne aveva di piu e avrebbe potuto sorpassarlo senza prendersi troppi rischi.
Simoncelli ha un gran talento ma è meglio che inizi a camminare con le proprie gambe uscendo dal clan di Rossi perche lo vedo male :wink_:
-
Quindi alla fine della fiera non mi sembravano poi cosi pompati i tempi di Simoncelli....:rolleyes: