Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
azz...ma dev'essere una fi**ta sto telefilm....la storia è bellissima....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e te ne accorgi adesso ? dopo tot messaggi ? :wacko::wacko::wacko:
sei in carenza di sangue sookie si vede :D
-
Citazione:
VampirellaRossa
ma perche'????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a me piace veramente tanto....:laugh2::laugh2::w00t::w00t::wub::tongue:
Boh... piace anche a me... a una certà età le cose normali non mi attirano più di tanto...
PS: conosco donne senza tette che danno un "incremento di prestazioni" non paragonabile a quello dato dalle Termignoni!!! :wink_:
-
Citazione:
Lorient
Boh... piace anche a me... a una certà età le cose normali non mi attirano più di tanto...
PS: conosco donne senza tette che danno un "incremento di prestazioni" non paragonabile a quello dato dalle Termignoni!!! :wink_:
presentarle no è ???
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
presentarle no è ???
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
Cicciolino... ti dimentichi un piccolo particolare rotondo a forma di anello casualmente infilato sul tuo anulare sinistro... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Lorient
Cicciolino... ti dimentichi un piccolo particolare rotondo a forma di anello casualmente infilato sul tuo anulare sinistro... :tongue::tongue::tongue:
O P S
-
Citazione:
Intriplato
e te ne accorgi adesso ? dopo tot messaggi ? :wacko::wacko::wacko:
sei in carenza di sangue sookie si vede :D
certo che me ne accorgo solo ora...meglio tardi che mai si dice,no???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: comunque dev'essere veramente bella la serie...mi ispira...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:
per la carenza,no comment....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Lorient
bah....io dico che le "extra-prestazioni" non dipendono dal fatto di essere senza tette....penso sia una cosa "insaid" di alcune...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:
Citazione:
Lorient
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
azz...TUSCE'!!!!!:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::all_coholic::biggrin2:
-
-
ciao
Eccomi qua
saluto la mia Vampirella preferita innanzitutto ed esorto i miei camerati Centauri a trattarla sempre con riguardo
ho avuto modo di capire leggendo qua e là che la fanciulla merita di essere trattata con grande cura ed attenzione
a presto
ettore
-
ciao camerata :D io in realtà la sto curando da un bel pò la sookie ma serve a ben poco è sempre + acida :tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ciao camerata :D io in realtà la sto curando da un bel pò la sookie ma serve a ben poco è sempre + acida :tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
attenzione che esagerare con le cure può portare all'overdose.
:rolleyes: