Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
brutta forte,ma mi pare non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno o qualcos'altro in bocca come fanno dall'altra parte:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
forse perchè è brutta:laugh2::laugh2::laugh2:
secondo il presidente del consiglio la "bindi è più bella che intelligente".
parole sue a porta a porta mentre si dice "emotivamente" non coinvolto dalla sentenza.
Tanto di cappella per la classe detta da un puttaniere che di bonazze intelligenti da candidare se ne intende! :sick:
-
un presidente che lavora x noi :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Richymbler
secondo il presidente del consiglio la "bindi è più bella che intelligente".
parole sue a porta a porta mentre si dice "emotivamente" non coinvolto dalla sentenza.
Tanto di cappella per la classe detta da un puttaniere che di bonazze intelligenti da candidare se ne intende! :sick:
io non posso crederci!!!!! una volta li rinchiudevano in un sanatorio mentale!!!
-
E' da ricovero coatto immediato!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Bravo anche Castelli che in diretta invece la definisce "zittella petulante".
-
che classe,che uomo!!!!!!!!!
-
ho visto il finale di porta a porta,
a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e pensare di essere governati da questi qui :sick:
il nano che attacca pure il presidente della repubblica e che ormai non sa + cosa dire e accusa tutti di essere comunisti,
gli mancherà Bertinotti forse, boh....:blink:
-
io non l'ho potuto vedere che sono al lavoro....caz@zo mi sa che mi sono perso uno spettacolo unico!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
il nano che attacca pure il presidente della repubblica e che ormai non sa + cosa dire e accusa tutti di essere comunisti,
paura e delirio a porta a porta...
è veramente un pazzo da rinchiudere.
ma cosa deve fare uno così per far capire agli italiani che è un totalitarista ??
non ci sono parole.
-
Citazione:
Intriplato
Io sono dall'altra parte del mondo e adesso sono le 7 e mezza di mattina, ma dev'essere stato notevole.
Certo comunque che Bertinotti gli deve mancare, gli ha fatto certi favori che non si dimenticano :coool: