Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: bella storia.....mi sa che a breve tocchera' ricoverare la Smoke dal Magnoni....:wub: la mia piccolina ha bisogno di un day hospital
tu pure ne avresti bisogno eri 'no straccio l'altra volta :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
tu pure ne avresti bisogno eri 'no straccio l'altra volta :ph34r::ph34r:
:smoke_: si vero......un po' tutta la settimana era stata "stracciata" per farmi addirittura sverniciare da te.......cmq la Smoke brontola un po' troppo per i miei gusti :dry:
-
da mercoledì sembrerebbe che il tempo peggiori ... mah!!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: si vero......un po' tutta la settimana era stata "stracciata" per farmi addirittura sverniciare da te.......cmq la Smoke brontola un po' troppo per i miei gusti :dry:
:tongue:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bella storia.....mi sa che a breve tocchera' ricoverare la Smoke dal Magnoni....:wub: la mia piccolina ha bisogno di un day hospital
se vai in settimana, salutami la mia speeddona, mi manca già :cry:
-
Citazione:
Roy Batty
se vai in settimana, salutami la mia speeddona, mi manca già :cry:
ciao Roy consolati con il calcio e........ prepara la squadra.....sono in forma STREPITOSA, i ragazzi vogliono il segreto della mia "ricetta".:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
mister51
ciao Roy consolati con il calcio e........ prepara la squadra.....sono in forma STREPITOSA, i ragazzi vogliono il segreto della mia "ricetta".:rolleyes::rolleyes:
sabato scorso ho fatto un eurogol! :w00t:
sabato questo invece ho saltato: o la moto o il calcio... mi sono fatto un giretto sul lago!
la voglio anch'io la tua ricetta! :w00t:
-
Citazione:
Roy Batty
sabato scorso ho fatto un eurogol! :w00t:
sabato questo invece ho saltato: o la moto o il calcio... mi sono fatto un giretto sul lago!
la voglio anch'io la tua ricetta! :w00t:
Se farai il..."bravo" un giorno te la dirò.:laugh2:
La settimana passata ho giocato oltre al martedi (solito) e a ieri (solito) anche venerdì (extra) dei ragazzi che giocano con me mi hanno detto "mister ci hanno sfidati (a sette) e vogliami vincere devi venire a giocare da ultimo difensore.......Risultato schicciante vittoria (6 a 1) un salvataggio sulla linea a portiere battuto, chiusure e due cross dal fondo "trasformati" dalla punta.......
Adesso aspetto con ansia domani sera.
-
Ragazzi mi pare che la discussione venga usata più come chat che per altro, il topic iniziale (alquanto particolare tra l' altro) si è completamente perso.
Chiudo.