Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mino TB
E allora?
1) non rispecchia il pensiero della maggior parte degli italiani
2) non avendo argomenti di discussione su una sinistra inesistente allora l'importante è parlarne per far vendere(soprattutto se ne parli male)
Cmq riconosco che come la maggior parte dei sx hai sempre molte fonti da cui trarre spunto per la tua parte.
Dovremmo anche noi imparare a fare altrettanto e sono sicuro che ne troveremmo altrettante(forse di+).
io ti messo un link del forum, nulla+ stai già bollendo :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io ti messo un link del forum, nulla+ stai già bollendo :wink_:
Ma se ti ho fatto un complimento!!!
Se mi fossi arrabbiato ti avrei detto che siete + informati perchè non avete niente da fare!!!
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Mino TB
Ma se ti ho fatto un complimento!!!
Se mi fossi arrabbiato ti avrei detto che siete + informati perchè non avete niente da fare!!!
:risate2::risate2::risate2:
io cmq non sono di sx, il nano non piaceva neppure a Montanelli, e non era proprio di sx, do you know Montanelli ? :biggrin3::biggrin3:
o adesso a chi non può + sentire il nano è etichettato di sinistra ??
gli unici ormai che lo filano all'estero sono Gheddafi e Putin, vedi tu ;);)
-
Le opinioni che dall'estero vengono filtrate in Italia, spesso risultano alterate e non solo per una parte politica.
Faccio un esempio:lavorando spesso con statunitensi parliamo spesso della situazione politica americana, e questa risulta molto distante da quella riportata in Italia in quanto gli stessi elettori di Obama risultano perplessi se non contrariati dell'operato del presidente, visto le promesse che ha fatto in campagna elettorale e che ora trovano difficile attuazione per vari motivi. In Italia di questo non viene riportato praticamente niente.
MOTIVO: come per l'Italia il filtraggio delle notizie dei media esteri viene filtrata ad arte per aiutare una parte o l'altra dei politici.
E' vero che non c'è libertà di espressione in quanto non esiste un'informazione priva di pregiudizi e veramente superpartes.
Penso che cmq sia impossibile essre veramente obiettivi, però basterebe riportare un pò di civiltà nei dialoghi, ma anche questo risulta difficile e porta inevitabilmente a conflitti che possono degenerare(vedi le minacce di morte a Berlusconi da parte del caposezione del pd e su facebook).
-
Citazione:
Mino TB
Le opinioni che dall'estero vengono filtrate in Italia, spesso risultano alterate e non solo per una parte politica.
Faccio un esempio:lavorando spesso con statunitensi parliamo spesso della situazione politica americana, e questa risulta molto distante da quella riportata in Italia in quanto gli stessi elettori di Obama risultano perplessi se non contrariati dell'operato del presidente, visto le promesse che ha fatto in campagna elettorale e che ora trovano difficile attuazione per vari motivi. In Italia di questo non viene riportato praticamente niente.
MOTIVO: come per l'Italia il filtraggio delle notizie dei media esteri viene filtrata ad arte per aiutare una parte o l'altra dei politici.
E' vero che non c'è libertà di espressione in quanto non esiste un'informazione priva di pregiudizi e veramente superpartes.
Penso che cmq sia impossibile essre veramente obiettivi, però basterebe riportare un pò di civiltà nei dialoghi, ma anche questo risulta difficile e porta inevitabilmente a conflitti che possono degenerare(vedi le minacce di morte a Berlusconi da parte del caposezione del pd e su facebook).
mai sentito parlare di INVIATI
la rai ce li ha mediaset un po meno cosi come gli altri network nel mondo
sono sempre li riportano le notizie del posto se uno fa il suo lavoro c'è poco da sbagliare o offuscare:wink_:
-
Citazione:
Mino TB
parliamo di moto, ti va ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Vabbè ormai con voi getto la spugna, tanto ci troviamo in una prox discussione:wink_:
-
Citazione:
Mino TB
Vabbè ormai con voi getto la spugna, tanto ci troviamo in una prox discussione:wink_:
con voi chi ? vorrai mica mettermi con Medourus ???? :dry:
addio
-
[QUOTE=Mino TB;2624188]Le opinioni che dall'estero vengono filtrate in Italia, spesso risultano alterate e non solo per una parte politica.QUOTE]
io da quassu (germania) ti posso assicurare che le opinioni dei quotidiani e dei cittadini su "l'anomalia italiana" sono ancora peggio di quello che si sente in patria
-
Citazione:
massimio
io da quassu (germania) ti posso assicurare che le opinioni dei quotidiani e dei cittadini su "l'anomalia italiana" sono ancora peggio di quello che si sente in patria
a TB non gliene passiamo mezza :D smetterà di scrivere :cry::cry::laugh2: