Visualizzazione Stampabile
-
Ti posso dare un consiglio?
comprati sto casco senza pensarci sopra troppo, io ce l'ho da un anno e mezzo
e' ottimo veste leggermente largo percio' occhio, e' molto ventilato da sotto ma se ci metti l'apposito accessorio in dotazione e' perfetto.....
gli interni sono di ottima qualita ma il pezzo forte e' la visiera, che arai, shoei e suomy se la sognano.....
io ho anche un xr1000 e un premier phil read replica, hanno tutti e tre delle caratteristiche che li rendono unici uno dall'altro, ma se ci stai a pensare troppo poi passa il tempo e alla fine anche il bell diventa vecchio........(il restilyng e' stato fatto quasi 2 anni fa').......
ti consiglio solo di andare a comprarlo...:coool:
la "TRIADE"
http://img525.imageshack.us/img525/5360/img0152e.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/4673/img0154yi.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Io ho fatto l'ordine su ebay ieri a 300 euro spedito, vediamo che succede :ph34r:
Il venditore mi ha risposto, casco appena spedito.
Non resta che attendere :coool:
-
l'ho visto ieri all'outlet di Union Bike a Lissone... nero/banda arancio e bianco/banda rossa... m pare sui 200€...
non ricordo bene perche'... non posso tornare a casa con un altro casco "da box" (nel senso che lo terrei in box insieme agli altri che gia' non uso!) quindi ho immediatamente dimenticato il prezzo!!!:w00t:
-
Citazione:
TonyManero
Il venditore mi ha risposto, casco appena spedito.
Non resta che attendere :coool:
Tony appena ti arriva posta foto grazie!!!:tongue:
-
Citazione:
ombradelvento
Tony appena ti arriva posta foto grazie!!!:tongue:
Q8!
-
Citazione:
fdmmoto
ciao ragazzi le foto sono indicative ,le ho manadate a ombradelvento solo per fargli vedere le colorazioni,le foto con la scritta bell piccola sono i modelli 2007-inizio 2008,non ci sono neanche piu' le ceneri di quei caschi.
ho gia detto in precedenza che erano caschi 2009 ,ho qualche m4r e m1 2008 e un m5 dy2 2008 taglia S che esternamente è identico.i caschi li ordino 2 volte a settimana per questioni di spazio.ne mando tanti anche all'estero.
non sono qui per fare pacchi.
sul casco shark ...no comment.
non perchè vendo bell intendiamoci., tratto tante altre marche ,tipo agv,suomy,vemar.
al massimo quel casco potrebbe essere paragonato a un gp-pro di agv.
poi libera scelta hai gusti :)
ciaooo
io nn volevo mettere in dubbio la tua onesta', ci mancherebbe altro!! volevo solo fare chiarezza...appunto..come hai detto pure tu, nn ho detto una cazzata...quelle foto sono del modello precedente e mi sembrava giusto segnalarlo....ok?? :wink_::wink_:
grazie della precisazione :rolleyes::wink_:
p.s. lo shark rsr2 (2009) e' uno dei migliori caschi del pianeta...e nn lo dico solo io...x favore , lascia stare AGV...:sick: ti assicuro che nn ha nulla a che vedere col mio, nemmeno il top di gamma...:wink_:
Citazione:
davdecange
Ti posso dare un consiglio?
comprati sto casco senza pensarci sopra troppo, io ce l'ho da un anno e mezzo
e' ottimo veste leggermente largo percio' occhio, e' molto ventilato da sotto ma se ci metti l'apposito accessorio in dotazione e' perfetto.....
gli interni sono di ottima qualita ma il pezzo forte e' la visiera, che arai, shoei e suomy se la sognano.....
io ho anche un xr1000 e un premier phil read replica, hanno tutti e tre delle caratteristiche che li rendono unici uno dall'altro, ma se ci stai a pensare troppo poi passa il tempo e alla fine anche il bell diventa vecchio........(il restilyng e' stato fatto quasi 2 anni fa').......
ti consiglio solo di andare a comprarlo...:coool:
la "TRIADE"
http://img525.imageshack.us/img525/5360/img0152e.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/4673/img0154yi.jpg
bellissima triade :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
ombradelvento
Quale bell hai preso scusa?! :w00t:
M 5X carbon:biggrin3:
Citazione:
everts76™
bene....bravo!!
ora pero' vorrei sapere la differenza tra quelle piccole differenze tra il casco nero e quello rosso postati...il sito riporta come modello aggiornato quello nero...
l'altro e' vecchio (seppur praticamente identico)
Differiscono per la grafica enull'altro.
Comunque tempo fa, una sera ho scritto alla Bell per alcune domande e l'indomani ho trovato la tempestiva ed esauriente risposta già alla mattina presto.
La versione carbon è di una leggerezza imbarazzante:w00t:
-
Citazione:
Ubimajor
M 5X carbon:biggrin3:
Differiscono per la grafica enull'altro.
Comunque tempo fa, una sera ho scritto alla Bell per alcune domande e l'indomani ho trovato la tempestiva ed esauriente risposta già alla mattina presto.
La versione carbon è di una leggerezza imbarazzante:w00t:
Sul sito è pubblicizzato il peso di 1kg :ph34r: corrisponde al vero ?
No perchè io ho un Arai viper GT (quello del mio avatar) che ha tre anni e pesa 1,45 kg.
Posto che l'ho pagato abbastanza e che devo ammortizzarlo ancora del tutto, volevo chiedere:
1) quanto è silenzioso il Bell Carbon ? Perchè l'Arai non mi sembra il massimo.
2) circolazione dell'aria ? A me piacerebbe una via di mezzo....ne tanta e ne poca...
3) calzata ? lo so che è soggettiva ma....
Cmq. seriamente sto pensando anch'io di prendere un casco il più leggero possibile ma non troppo rumoroso....
-
Citazione:
faurob
Sul sito è pubblicizzato il peso di 1kg :ph34r: corrisponde al vero ?
No perchè io ho un Arai viper GT (quello del mio avatar) che ha tre anni e pesa 1,45 kg.
Posto che l'ho pagato abbastanza e che devo ammortizzarlo ancora del tutto, volevo chiedere:
1) quanto è silenzioso il Bell Carbon ? Perchè l'Arai non mi sembra il massimo.
2) circolazione dell'aria ? A me piacerebbe una via di mezzo....ne tanta e ne poca...
3) calzata ? lo so che è soggettiva ma....
Cmq. seriamente sto pensando anch'io di prendere un casco il più leggero possibile ma non troppo rumoroso....
arai e' rumorosetto :wink_:
io consiglio shark rsr2 carbon :wink_:
-
Citazione:
everts76™
arai e' rumorosetto :wink_:
io consiglio shark rsr2 carbon :wink_:
ma sei il moderatore in questa sezione te??:rolleyes: