Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
tiger ladaniva aspirata
:bravissimo_:
:oook:
-
abbiamo poco senso dell' houmor pure...............:biggrin3:
senza cattiveria ma solo leggendo il titolo del post anche se pur polemica questo tread non meriterebbe risposta, io adoro le moto ma gli estremisimi li lascio ai tifosi di calcio.
se parliamo di fallitti di piloti me ne vengono in mente diversi..........ma è gente che si è impegnata la casa e tutto quel che aveva e non è andata da nessuna parte se invece corrono il mondiale propio fallitti non saranno.
Rimaneu il fatto che in un campionato di qual si voglia sport affinchè ci sia un n°1 ci devonio essere anche il n° 2,3,4,5,6 ecc...e almeno io sarei ben lieto di essre un vermulen...........
DILLIGAF...
bIAGGI nel periodo d'oro ruiempiva di orgoglio l'Italia, vinceva su moto italiana , poi cambia marca e si conferma....rischia di vincere all'esordio in 500.............
In sbk puoi avere tutto il manico che vuoi ma se non hai la moto stai dietro....son lontani i tempi in cui il ragazzo dagli occhi di ghiaccio con una moto privata vinse una manche a donningthon..
-
Citazione:
MrTiger
bIAGGI nel periodo d'oro ruiempiva di orgoglio l'Italia, vinceva su moto italiana , poi cambia marca e si conferma....rischia di vincere all'esordio in 500.............
In sbk puoi avere tutto il manico che vuoi ma se non hai la moto stai dietro....son lontani i tempi in cui il ragazzo dagli occhi di ghiaccio con una moto privata vinse una manche a donningthon..
Biaggi il primo anno di SBK vince all'esordio (la moto non era più superiore alle altre come l'anno di Corser) e si è giocato il titolo fino alla fine con moto nuova per lui e andando forte anche su piste mai viste.
Il secondo anno con Ducati Sterilgarda è partito fortissimo prima di schiantarsi pesantemente cercando di stare coi primi, poi ha prevalso l'istinto di conservazione...
Quest'anno si è visto cosa ha fatto.
Un pilota che potrebbe tranquillamente starsene a casa (a Montecarlo...) seduto su un puff di banconote a dare il biberon alla bimba...
-
sarò ripetitivo ma...ragazzi son parole al vento per chi ha gli occhi foderati da anni di giallotavulliano...:rolleyes:
-
Citazione:
bond972
sarò ripetitivo ma...ragazzi son parole al vento per chi ha gli occhi foderati da anni di giallotavulliano...:rolleyes:
Non centra il giallotavullliano...
Pure io son tifoso di Rossi da sempre ma questo post me lo sta facnedo stare sul cazzo...
si tratta di buonsenso e rispetto verso un altra persona, campione, vincitore, o fallito che sia...
Chiunque di noi non è nessuno per giudicare un altro essere umano...
-
Citazione:
Uzz
Non centra il giallotavullliano...
Pure io son tifoso di Rossi da sempre ma questo post me lo sta facnedo stare sul cazzo...
si tratta di buonsenso e rispetto verso un altra persona, campione, vincitore, o fallito che sia...
Chiunque di noi non è nessuno per giudicare un altro essere umano...
Uzz te sei equilibrato...altri no, poi era riferito al creatore del post che se leggi la firma credo dimostri il suo credo tavulliano...un pochino ultras...lui
-
Io sto prendendo la residenza a Tavullia....
magari vado un po' di più....
:biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
tiger ladaniva aspirata è meglio che parli di calcio......................:laugh2:
in sbk c'è la stessa elettronica della moto gp.................:biggrin3:
io continuo a preferirla sopratutto per i tipi di tifosi.........
Vai MrTiger... picchia duro:boxe:
Un uomo... un mito :risate2:
Ciauz
PS quoto perchè d'accordo:wink_:
-
vacci te con l' Aprilia così vinci invece che i falliti...
pensa te ma come fa la gente a sparare certe cazzate...impressionante...
superbike roba da pezzenti????
ma voi avete perso di vista la realtà
-
Cayenne o siamo una comunità di gente che non capisce un cazzo o sei te che dovresti un attimo rimettere in discussione le tue posizioni e il tuo modo di fare non credi?