Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Grande gnocca daisy!
mammma mia se era bbonahttp://news2000.libero.it/img2/galle...4/12/cbach.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
redcell
si parlava di simboli...:wink_: e gli ho pants di daisy lo sono:biggrin3:
cmq tornando on topic.. quella di piazza duomo era una protesta..ma se passate il venerdi da viale jenner a milano è cosi tutte le settimane.. e non è una bella cosa..
:yess:
Beh non ho seguito tutto il discorso, ma la daisy era bbona cmq!:wink_:
-
Citazione:
Medoro
questa è una manifestazione di protesta fatta a posta se non ricordo male perchè chiedevano un luogo adeguato di preghiera,se no non sono cosi le loro preghiere,anche se ho letto che in molti paesi si sono lamentati,perchè x loro quand'è ora è ora e non vedono niente e nessuno,questo non va bene ovviamente,se te ne becchi uno cosi sul marciapiede mentre passi 2 calci nel culo e via
x pregare ci devono essere i luoghi adatti,anche se questo è un po incompatibile con la loro religione,ma visti con i miei occhi in egitto,a casa loro non si fermano dove cazzo vogliono a pregare,semplicemento smettono x 10-20 -30 min o quant'è quello che stanno facendo e si ritirano in disparte
Oh bella è perchè uno che prega sul marciapiede lo vorresti prendere a calci in culo? Quello che prega si e quello che vende borsette contraffatte, CD, cinture ecc ecc no?:rolleyes:
Concetto molto democratico!
In Arabia saudita smettevano proprio di fare qualunque cosa e anche in mezzo alla strada si mettevano a pregare.
Quella di Milano fu una prova di forza fra islamici e noi, vinta da loro con la complicità di qualla bella mente del Card. Tettamanzi (che già nel nome dev'essere ben confuso: se ha la tetta non è un manzo :biggrin3::biggrin3:)
Ora il sagrato del Duomo è terra consacrata all'Islam (secondo loro)
-
per tutti quelli che dicono che diventeremo un paese musulmano, che postano le foto di piazza duomo piene di musulmani ecc..ecc..
Beh io penso che sarebbe bello combattere e lottare non perchè non si ripetano più quelle scene in italia, ma perchè si vedessero anche nelle piazze dei paesi musulmani distese di cristiani che pregano in santa pace.
Non è riducendo la nostra democrazia che ci difendiamo, se riduciamo la libertà per loro di esprimersi, prima o poi ridurremo anche la nostra! Noi dobbiamo convincere loro ad essere tolleranti come noi e non diventare intolleranti come loro!
-
Citazione:
Medoro
ma hazzard era un chiaro telefilm schiavista,ricordi che boss hog tentava sempre di far arrestare bho e luke duke?????
chiaro riferimento alla schiavitù
cmq anche io avrei voluto chiederti il perchè dell'avatar,adesso è tutto più chiaro:wink_:
Possiamo buttarla in caciara quanto volete, ma la bandiera confederata resta la bandiera di un paese schiavista che della schiavitù faceva una ragion d'essere.
Chiedete ad un americano.
-
Citazione:
votalele
no no tranquillo, ho capito benissimo....
Ahah, beh ma noi dobbiamo sorbirci: meno male che Silvio c'è!!!
Non capisco neanch io di quale terribile offesa parli.
Qui si sta dicendo che SE lo stato è laico, ALLORA sarebbe opportuno eliminare simboli di apparteneza religiosa che possono recare disagio, indurre a discriminazione, instillare prevenzione o pregiudizio, , insomma tutte le cose che abbiamo letto in alcuni interventi.
Questo uno stato moderno , che vuole smorzare i contarsti , lo deve recepire.
Vedi infatti che molti cattolici dicono: io non sono così contrario al velo....
Chissà come mai....
no fidati che non hai capito una mazza di come la penso ...leggi bene
-
Citazione:
redcell
si parlava di simboli...:wink_: e gli ho pants di daisy lo sono:biggrin3:
cmq tornando on topic.. quella di piazza duomo era una protesta..ma se passate il venerdi da viale jenner a milano è cosi tutte le settimane.. e non è una bella cosa..
beh se non sbaglio c'è proprio li una moschea e quindi è ovvio che sia pieno di gente,inoltre sempre se non ricordo male quella manifestazione postata da ettore era proprio contro la chiusura della moschea in viale jenner,che il ministro maroni aveva dichiarato inagibile o inadeguat adesso non ricordo.
Come x ogni cosa non ha senso lamentarci dopo,ormai i prob ci sono e si devono affrontare
i mussulmani in italia ci sono,ci sono i mussulmani italiani e quelli di origine araba,ci sono anhe nostri concittadini ITALIANI convertiti all'islam,quindi cosa vogliamo fare continuare fare finta di nulla e stiparli nei garage o dove capita???Non è possibile
Bisogna attrezzarli di luoghi adatti x le loro preghiere,e manifestazioni come quelle di borghezio con il maiale fatto cagare e pisciare sul terreno dove doveva sorgere la moschea non fanno altro che accentuare i dissapori.
E non venite a dire ma ad un cattolico alla mecca non lo fanno neppure entrare loro non vogliono le chiese e balle varie,lo so anche io,MA NOI NON SIAMO LORO:wink_:
Citazione:
357magnum
Possiamo buttarla in caciara quanto volete, ma la bandiera confederata resta la bandiera di un paese schiavista che della schiavitù faceva una ragion d'essere.
senso dell'ironia sotto terra proprio:mad:
e dai stavo scherzando:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
come vedi anche io ero curioso del perchè un'avatar cosi
-
Citazione:
357magnum
ancora con sta bandiera...sai che sei pesante come un elefante che ha mangiato un rinoceronte?
-
Citazione:
roberto70
per tutti quelli che dicono che diventeremo un paese musulmano, che postano le foto di piazza duomo piene di musulmani ecc..ecc..
Beh io penso che sarebbe bello combattere e lottare non perchè non si ripetano più quelle scene in italia, ma perchè si vedessero anche nelle piazze dei paesi musulmani distese di cristiani che pregano in santa pace.
Non è riducendo la nostra democrazia che ci difendiamo, se riduciamo la libertà per loro di esprimersi, prima o poi ridurremo anche la nostra! Noi dobbiamo convincere loro ad essere tolleranti come noi e non diventare intolleranti come loro!
E in nome della tolleranza che predichi plaudi alla rimozione dei crocefissi!
Ahò ...sarò certamente limitato io...ma non ti capisco!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
Beh sei molto ottimista e sottoscrivrei subito quanto dici se ciò non fosse utopia! Ma dobbiamo essere pragmatici, tu ci credi?