Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti è bellissima!
Però non per farti paura, ma un amico ha il tuo stesso scarico su una GSXR 600 ed un giorno in autostrada ho visto lo scarico muoversi in modo strano, ci siamo fermati all'autogrill ed appena l'ho toccato è successo questo!
Non è mai caduto, ma la moto e lo scarico non erano i miei, quindi non so se magari avesse preso qualche colpo magari in garage o chissà cosa..
http://img641.imageshack.us/img641/6702/snc00206.jpg
-
:ph34r:
beh uno difettato può capitare.....personalmente è il primo che sento cmq :wink_:
-
-
Si infatti... Casomai ogni tanto controlla ke non ci siano giochi strani nel'innesto in carbonio...
Cmq è un bellissimo scarico e sulla speed sta molto bene..
Hai provato a togliere il Db killer? Secondo mè è proprio quello ke ha causato la rottura su quello del mio amico.
Verso la parte più interna fa una curva e forse quella ha creato la pressione ke poi ha strappato il cabonio dai rivetti, secondo me, se togli il Db e poi seghi via quella curva, potresti avere meno pressione all'interno dello scarico... Ho già provato sullo scarico incriminato ed il rumore non cambia...
Forse però non è molto in regola col codice... boh..
-
beh a scarico smontato guardandolo internamente si vede la luce......quindi non può essere quello il problema, secondo me o quello è stato un problema all'assemblaggio o si è deteriorato il carbonio :rolleyes:
ovviamente escludendo colpi :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Bella , le fote le ha fatte Tia ???
EH EH EH EH EH .....GRANDE MUTTLEY ! ! ! ! !
Qst estate gli fare un bel portfolio alla bimba del F@bio :biggrin3::biggrin3:
hola ! ! ! ! !
-
Bellissima...anchio ho acquistato da poco una speed white come la tua...una curiosità, il puntale non "striscia" in curva, a me lo hanno sconsigliato...
-
Grassie :tongue:
il mio ha già strisciato ma non per la curva :cry:
cmq credo solo in pista.....io l'ho usata solo nei periodo freddo non sò dirti....in pista senza il puntale gratti i carter, quindi lo tocchi sicuro :rolleyes:
cmq se ti piace montalo...tanto anche se è grattato non si nota visto che bianco sarà al 90% delle volte sporco :wink_:
-
molto bella complimenti :oook:
ma e' il modello 2009 o 2010?
-
grazie fear :wink_:
detto da te lo sò che un complimento sincero :tongue:
è una My 2009½ :biggrin3: