Visualizzazione Stampabile
-
son..le 23:35...in cina...
vaccazza porca ho dimenticato il passaporto in ufficio e son dovuto tornare a prenderlo...
domani vado ad hongkong!!!
saraceno come va con donna summer?!?!?:tongue:
buona notte ragazzacci!!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
son..le 23:35...in cina...
vaccazza porca ho dimenticato il passaporto in ufficio e son dovuto tornare a prenderlo...
domani vado ad hongkong!!!
saraceno come va con donna summer?!?!?:tongue:
buona notte ragazzacci!!!!:wink_:
E' ancora in piena forma:w00t:e si è portata sua figlia!!!
-
Citazione:
Saraceno
E' ancora in piena forma:w00t:e si è portata sua figlia!!!
Ho letto "figlia"? Chi e' donna summer? Ale aggiornami :ph34r:
-
Citazione:
Duken
Ho letto "figlia"? Chi e' donna summer? Ale aggiornami :ph34r:
A cuccia tu che sei ancora neo maggiorenne!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
A cuccia tu che sei ancora neo maggiorenne!!!:biggrin3:
Ma sai a qualcuno piacciono "freschi e atletici" :w00t:
-
Citazione:
Duken
Ma sai a qualcuno piacciono "freschi e atletici" :w00t:
Lo so...lo so, grazie del complimento!!!:biggrin3:
-
Io, più che una tessera, avrei bisogno di una carta di credito che mi permetta di avere il 50% di sconto su tutte le moto inglesi e il 40% su tutto il resto che possa servire al motociclista, dall'abbigliamento al posacenere Triumph da mettere in bella vista nel salotto di casa, e da non usare mai.
Vorrei aprire una votazione in merito ma sono un po' stanco e sto lavorando, che ne dite?
PS: se lo sconto moto si volesse allargare a tutte le marche, indifferentemente dalla provenienza, non me la prenderò più di tanto. Non sono un tipo suscettibile.:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Lo so...lo so, grazie del complimento!!!:biggrin3:
Di niente COLLEGA :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Io, più che una tessera, avrei bisogno di una carta di credito che mi permetta di avere il 50% di sconto su tutte le moto inglesi e il 40% su tutto il resto che possa servire al motociclista, dall'abbigliamento al posacenere Triumph da mettere in bella vista nel salotto di casa, e da non usare mai.
Vorrei aprire una votazione in merito ma sono un po' stanco e sto lavorando, che ne dite?
PS: se lo sconto moto si volesse allargare a tutte le marche, indifferentemente dalla provenienza, non me la prenderò più di tanto. Non sono un tipo suscettibile.:tongue:
D'accordo sugli sconti... però solo sulle inglesi, altrimenti il forum diventa "Multimarche che Passione"... MCP suona un po' cacofonico...:biggrin3:
-
giusto...onomatopea!!:ph34r:
up!