Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
i nomi italiani saranno 20000.... quelli arabi sicuramente no
ora non stiamo a vedere se sono più qui o più là ... anche perché vorrei vedere di quei ca. 20000 quanti in realtà ne vengono usati, e quante volte .......... nomi arabi ce ne sono parecchi e poi, fossero anche pochi sarebbe un vanto il nostro?
Citazione:
Battista
Non era la mia una domanda polemica, solo non capisco perchè i musulmani che vengono qui o in genere in Europa, non si sognano nemmeno di andare in altri paesi musulmani ben più ricchi di noi.
La risposta non è ancora pervenuta.
allora leggi tutto tranne quel che scrivo io ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se poi vuoi proprio sapere perché non vanno in Arabia Saudita é perché probabilmente anche lì non ci sarà lavoro per tutti, ricordiamoci che a stare bene sono gli sceicchi, non tutta la popolazione ... in più se io guardassi un qualsiasi canale italiano stando in certe situazione un tentativo lo farei ... sembra che si possano guadagnare parecchi soldini anche indovinando un contenuto in una scatola, da queste parti ... :rolleyes:
-
Citazione:
Battista
Risposta non pertinente, io malgrado molti, sono nato qui e sto benissimo dove sono.
Rimango in attesa di una risposta pertinente (ammesso che ci sia).
la mia risposta è molto pertinente e lo è anche la tua...se stai bene in un posto ci stai..altrimenti ne cerchi uno in cui stai meglio...è così semplice...
-
Citazione:
Battista
Risposta non pertinente, io malgrado molti, sono nato qui e sto benissimo dove sono.
Rimango in attesa di una risposta pertinente (ammesso che ci sia).
vengono qui xchè qui c'è il popolo delle libertà e quindi + libertà x tutti i popoli :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
learchjr
la mia risposta è molto pertinente e lo è anche la tua...basta mettere un "non" davanti a "sto" per esempio....
Possiamo andare avanti all'infinito, ma una risposta esaudiente non l'hai data, non è comunque obbligatorio sapere tutti i perchè.
-
Citazione:
Battista
Possiamo andare avanti all'infinito, ma una risposta esaudiente non l'hai data, non è comunque obbligatorio sapere tutti i perchè.
vedo che ignori le risposte pur di matenere il detto: finché non mi rispondete ho ragione io ... :rolleyes:
anche gli struzzi hanno ragione nel nascondersi come fanno ... finché nessuno li cerca ... :wink_:
-
Citazione:
natan
vedo che ignori le risposte pur di matenere il detto: finché non mi rispondete ho ragione io ... :rolleyes:
anche gli struzzi hanno ragione nel nascondersi come fanno ... finché nessuno li cerca ... :wink_:
hanno ragione, hanno ragione.............a stare nascosti col c.... esposto.....mah
-
Citazione:
natan
ora non stiamo a vedere se sono più qui o più là ... anche perché vorrei vedere di quei ca. 20000 quanti in realtà ne vengono usati, e quante volte .......... nomi arabi ce ne sono parecchi e poi, fossero anche pochi sarebbe un vanto il nostro?
per lavoro ho a che fare con parecchi censimenti e ti dico che i nomi sono sempre quelli... comunque non è un vanto, era solo per smentire la tua affermazione su "tutti" quei nomi strani che avrebbero......
-
Citazione:
giorgiorox
per lavoro ho a che fare con parecchi censimenti e ti dico che i nomi sono sempre quelli... comunque non è un vanto, era solo per smentire la tua affermazione su "tutti" quei nomi strani che avrebbero......
ora ho capito!
la mia era una battuta riferita al post su Briatori ... quel tutti l'ho messo senza pensare se erano tanti o pochi ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Guarda che a me di avere ragione proprio non mi interessa una mazza, la sensazione è che non vanno in quei paesi perchè i fratelli musulmani non ne vogliono proprio sapere di averli tra le scatole, e sarebbero mazzate......
Ma i motivi veri e profondi sinceramente non li so, sennò mica lo chiedevo.
-
Citazione:
Battista
Non era la mia una domanda polemica, solo non capisco perchè i musulmani che vengono qui o in genere in Europa, non si sognano nemmeno di andare in altri paesi musulmani ben più ricchi di noi. La risposta non è ancora pervenuta.
Scusa mi dici il nome di almeno un paese islamico più ricco dell'Italia??
Prima che tu risponda ti ricordo che siamo la quinta/sesta potenza economica mondiale.
Davanti a noi stanno USA, Giappone, Cina, Germania e forse Inghilterra.
Nessuno di questi che io sappia è un paese che si possa definire islamico.