Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Ripensaci Clio, Kiss My Bottom come scritta è molto meglio :w00t::w00t:
i like it so much:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
i like it so much:coool:
:coool::coool:
2 for us please
-
... aggiornetti
ma non iniziate fin d'ora a cogliere i romponi con la richiesta di tutti i capi fuori serie!!! :dry:
minimo per, ogni tipologia, devo stamparne 50... se ve le accattate tutte non ci sono problemi :tongue::tongue::tongue:
-
50 buchi del culo mi sembra tanti...ci serve il SETC
-
Citazione:
criomat
... aggiornetti
ma non iniziate fin d'ora a cogliere i romponi con la richiesta di tutti i capi fuori serie!!! :dry:
minimo per, ogni tipologia, devo stamparne 50... se ve le accattate tutte non ci sono problemi :tongue::tongue::tongue:
se arrivano prima di natale, le posso dare ai parenti....rompico@@ioni!!! :biggrin3:
-
Citazione:
criomat
... aggiornetti
Kiss My Bottom può diventare un inno del TFF :w00t::w00t:
Kiss my arrow sembra un acanzone di Ivana Spagna :sick::D:D
-
Citazione:
LadyB
se arrivano prima di natale, le posso dare ai parenti....rompico@@ioni!!! :biggrin3:
:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
50 buchi del culo mi sembra tanti...ci serve il SETC
ma viaaaa
non mi dirà che se fa mente locale non conosce 50 buchi di culo cui regalarla!!! :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
LadyB
stiamo alacremente lavorando proprio perché arrivino prima :coool:
-
Citazione:
criomat
ma viaaaa
non mi dirà che se fa mente locale non conosce 50 buchi di culo cui regalarla!!! :tongue::tongue::tongue:
porco:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
porco:dry:
no... solo realista :tongue: