Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
se io fossi padre di uno di quei bimbi, a me non basterebbe
io aspetterei 10, 15 anni che escano dal carcere e poi mi farei giustizia da solo, camperei solo per vendicare mio figlio
-
l'istinto è quello ma lasciare un figlio "orfano di padre" non è che sia molto producente per il figlio stesso
-
Citazione:
massimio
io aspetterei 10, 15 anni che escano dal carcere e poi mi farei giustizia da solo, camperei solo per vendicare mio figlio
son dell'idea che a volte la morte possa essere una salvezza più che una condanna......per queste str...sarebbe una salvezza.....io non le salverei!!!le dannerei!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'istinto è quello ma lasciare un figlio "orfano di padre" non è che sia molto producente per il figlio stesso
e' vero pero'....ci credi che anche solo stare qui a parlarne mi monta una rabbia che mi fa male, mi bruciano le mani e mi scoppia il petto.....e non ho figli, forse mai li avro'.......ma che nessuno si azzardi a far del male ad una creatura indifesa come i bambini perche divento una iena...una volta per strada trattai male una donna sui 60 anni che dette un ceffone a suo nipote di 3 anni si e no perche fece cadere il gelato appena comprato e lo prese da terra con le mani e si lecco' le dita....l'avrei annientata
-
Citazione:
TB Herbie 53
i crimini commessi a danno degli "innocenti" sono quelli più odiosi
già ma anche se a fatica dobbiamo rimanere umani e non scadere come hanno fatto loro..... :wink_:
-
Citazione:
massimio
e' vero pero'....ci credi che anche solo stare qui a parlarne mi monta una rabbia che mi fa male, mi bruciano le mani e mi scoppia il petto.....
dunque....per il bruciore alle mani avrei una soluzione....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
massimio
e' vero pero'....ci credi che anche solo stare qui a parlarne mi monta una rabbia che mi fa male, mi bruciano le mani e mi scoppia il petto.....
:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wink_:
smorzando i toni...quelli sono gli effetti delle pippe adolescenziali..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: