stiamo SPAMMANDO?!?!!?!?;)
Visualizzazione Stampabile
stiamo SPAMMANDO?!?!!?!?;)
... cerco di fare il possibile http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
ma l'amore mi sta travolgendo :wub::wub::wub:
in ogni caso se volete faccio un discorsino serio in merito al 3d
cioè, a grandi linee:
- un rapporto basato su un amore sincero e profondo può esistere (ho conosciuto casi simili O_O)
- non lo trova quasi mai nessuno
- l'innamoramento è tutt'altra cosa e quasi sempre si rivela una fregatura da ambo le parti
- prima di impegnarsi ad innamorarsi è bene aver valutato il più possibile tutte le conseguenze di questo gesto sconsiderato
- ci sono persone tendenzialmente monogame ed altre tendenzialmente poligame; le seconde hanno capacità e velocità di innamoramento e disamoramento che le prime si sognano e possono rivelarsi per le prime generatrici di un disastro psicosomatico
- è in generale meglio astenersi da impegni affettivi troppo coinvolgenti a meno di non essere sufficientemente sicuri di non dover poi piangerci sopra... e non lo si è mai del tutto
.... ecco
DAI...parlare di AMORE su questo forum è come parlare di letterartura ad "Uomini & Donne".....
... cos'è "uomini e donne" ??? :blink::blink::blink:
una delle trasmissioni della cosa, lì...siiiii... come si chiama
la costanza, insomma
la De Filippi, ecco sisisi
in ogni caso io NON parlavo di amore
ma di consigli pratici proprio sul come evitarlo il più possibile
fall in love ovvero cascare nell'amore mai frase fu piu appropriata per descrivere questo sentimento(chimico)....ehhe hh chi non ha mai inciampato in questa buca:rolleyes:ti ci ritrovi dentro senza accorgertene ...e poi....?
ai posteri...... sentenza:ph34r:
novita' da ste' parti???
dai Fear...aspettiamo tutti!!!