Visualizzazione Stampabile
-
in questo periodo il Sig. Vulcano si teletrasporta con l'astronave della Citroen
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
quanti ampere ha la batteria del Tiger 1050 ??????'
scusa Vulvano se ti ho messo in imbarazzo con la mia domanda tecnicissima.....è che ho il mio amico con la tiger ...a piedi....:dry:
-
io conosco uno a cui è scoppiato il tubo del freno davanti, ha bruciato l'altrnatore e perso la targa 7-8 volte con una Triumph....
-
Citazione:
Lucav
io conosco uno a cui è scoppiato il tubo del freno davanti, ha bruciato l'altrnatore e perso la targa 7-8 volte con una Triumph....
ma non l'aveva persa 10 volte?
-
Citazione:
Mamba
scusa Vulvano se ti ho messo in imbarazzo con la mia domanda tecnicissima.....è che ho il mio amico con la tiger ...a piedi....:dry:
è corso in garage a leggere il manuale x te povverino :cry:
-
Citazione:
Lucav
è uno che non molla mai.......
puoi aggiungere...che nella PD- BO....ha perso mezzo litro di olio motore....dal tappo....:w00t:
testimoni: Disagiato...Prolive...wasp..e Marco66....
-
auguri sentitissimi anche qua, ma quanto vive una nutria?
-
Citazione:
Mamba
puoi aggiungere...che nella PD- BO....ha perso mezzo litro di olio motore....dal tappo....:w00t:
è il mio mito....io lo stimo moltissimo :wub:
-
-
Citazione:
Mamba
è un triumphista che di km ne macina davvero :w00t: