Visualizzazione Stampabile
-
bella foto è a tema nel topic della Pantera, vai di là :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
ma sticaz....:w00t::w00t::w00t: io quando facevo il gioco della bottiglia per evitare che mi baciassero tiravo i calci negli stinchi...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nel mio caso erano le ragazze che sceglievano.....:coool:
mi ricordo quando tocco il turno della cicciona:w00t::w00t::w00t::w00t::blink::blink::sick::sick::sick::sick::laugh2:
-
-
Citazione:
Alesgas
nel mio caso erano le ragazze che sceglievano.....:coool:
mi ricordo quando tocco il turno della cicciona:w00t::w00t::w00t::w00t::blink::blink::sick::sick::sick::sick::laugh2:
la Vampirona ???????? :w00t::w00t::w00t::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
lo immaginavo....è stata solo un'ulteriore conferma...:senzaundente::senzaundente:
Citazione:
vulcano
so che non l'avrai notato..ma le scarpe di lei sono INGUARDABILI...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: con quei calzetti bianchi poi...solo tu ti puoi arrapare con quella roba lì...:dry::dry::dry::tongue:
Citazione:
Intriplato
la Vampirona ???????? :w00t::w00t::w00t::tongue::biggrin3:
non dire cagate che sono 53 kg scarsi per 1,68...sei tu che sbilanciavi la mucca col tuo peso forma quando abbiamo fatto il giro...
:coool::coool::coool::coool::w00t::laugh2:
-
-
hai capito l' immuccato.. ha fatto il giretto con la vampira......http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
-
Citazione:
Segy
si...ma ora è sterile........:cry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
non dire cagate che sono 53 kg scarsi per 1,68...sei tu che sbilanciavi la mucca col tuo peso forma quando abbiamo fatto il giro...
:coool::coool::coool::coool::w00t::laugh2:
io e il vitello siamo affiatatissimi :dry:
-
Citazione:
Mamba
siamo dilà.....
in effetti....
... più dilà che diqua! :ph34r::ph34r::ph34r::cry: