Visualizzazione Stampabile
-
gli auguri di Santoro a Spatuzza non sono giustificabili, mancanza di rispetto verso i famigliari delle vittime.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Io perchè non sono Comunista, anche se tra destra e sinistra di sicuro sto a sinistra.
Te ti offendi se ti chiamano Fascista?
Mi chiedo sempre come mai tutti sono buoni ad apostrofarti di Comunista (vedi Silvio) ma nessuno da mai del fascista ai vari Fini & co.
perchè è il bue che dà del cornuto all'asino.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
TonyManero
In Italia non direi però... e io non mi ritengo Comunista, anche se tendenzialmente sono sicuramente più di sinistra che di destra. :wink_:
non ho mai detto che sei comunista!
ognuno e libero di di credere in quello che vuole!
il mio pensiero era quello di far notare che eventi successi in passato
sono stati nascosti a favor di politica!
-
Citazione:
Ken-T3
basta leggere i libri di storia!
ehm... cof cof... era na battuta su consumismo/comunismo...
tecnicamente temo i morti sotto la dittatura comunista siano più di quelli prodotti dal nazifascismo...
ma non è che il dato in se migliori o peggiori di una virgola ne l'una ne l'altra ideologia, in primis in quanto sono morti prodotti (entrambi) da una deviazione malsana delle ideologie stesse, in secundis in quanto il 'comunismo' come lo intendiamo in italia è lontano anni luce da quello delle dittature sovietico-asiatiche.
Sarebbe come accostare la Lega al nazifascismo. Magari a tratti gli strizzano l'occhio ma non credo siano la stessa cosa.
Però se Emilio Fido e Berluskazzone dicono che all'opposizione son tutti comiunisti cribbio e il messaggio viene diramato quotidianamente a livello nazionale va da se che le menti di pongo che si fanno un'unica opinione derivante dallo stesso media finiranno anche per crederci :laugh2:
-
Citazione:
Ken-T3
Non volevo accusarti di avermi dato del Comunista, era solo per chiarire :wink_:
-
Citazione:
XantiaX
e cè qualcuno che insiste ancora che andare a votare sia una necessità...
per me e giusto oltre che un diritto del tuo pensiero dare una preferenza a quello che credi!
-
Citazione:
Ken-T3
vero.. ti q8!
-
Citazione:
TonyManero
Non volevo accusarti di avermi dato del Comunista, era solo per chiarire :wink_:
:wink_:
-
Citazione:
Ken-T3
per me e giusto oltre che un diritto del tuo pensiero dare una preferenza a quello che credi!
invidio chi ancora riesce a credere nella politica ......
-
Citazione:
Ken-T3
Non solo a favor di politica.
Le malefatte del comunismo sono avvenute lontano dall'Italia e sono state tenute nascoste (da chi le ha commesse) fino a pochi anni fa.
Dubito che gli stessi dirigenti del PCI fino alla caduta del muro saperssero cosa accadesse veramente i Russia (forse Togliatti, ma non ne sarei così sicuro).
Il nazi/fascismo i danni li ha fatti qui, gli italiani li hanno vissuti sulla loro pelle.
-
Citazione:
XantiaX
ehm... cof cof... era na battuta su consumismo/comunismo...
tecnicamente temo i morti sotto la dittatura comunista siano più di quelli prodotti dal nazifascismo...
ma non è che il dato in se migliori o peggiori di una virgola ne l'una ne l'altra ideologia, in primis in quanto sono morti prodotti (entrambi) da una deviazione malsana delle ideologie stesse, in secundis in quanto il 'comunismo' come lo intendiamo in italia è lontano anni luce da quello delle dittature sovietico-asiatiche.
Sarebbe come accostare la Lega al nazifascismo. Magari a tratti gli strizzano l'occhio ma non credo siano la stessa cosa.
Però se Emilio Fido e Berluskazzone dicono che all'opposizione son tutti comiunisti cribbio e il messaggio viene diramato quotidianamente a livello nazionale va da se che le menti di pongo che si fanno un'unica opinione derivante dallo stesso media finiranno anche per crederci :laugh2:
Q8
infatti sono contento che l'ideologia sia cambiata da quella russa!
in un principio ti confesso speravo in bertinotti ma e stata una grande delusione,cosa che hanno capito anche gli operai che tentarono di linciarlo!:ph34r: