Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
... che lo fanno per scelta...
Le ragazze che stanno nei bordelli tedeschi sono quasi tutte russe, ucraine, lituane eccetera... chissà perchè all'est hanno la propensione per fare questo lavoro...:rolleyes:
Quasi,dici bene, perchè ci sono tante tedesche, spagnole,francesi e anche italiane, ma lo fanno tutte per scelta, non vuol dire che gli piaccia, ma nessuno gli mette un coltello sotto il collo come fanno con le ragazzine africane o dell'est acquistate, barattate, stuprate vendute ammazzate come avviene in italia.
-
Citazione:
marmor
Non parlavo di lavoro! Non mi scambierai mica per uno di quelli che hanno bisogno di andare a "donnine"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non l'ho mai pensato effettivamente un
bell'ometto come te non ne ha bisogno!:biggrin3:
Vorrà dire che se ci verrai a trovare con Pamela
ci farai solo una partitina a carte!!!:biggrin3::laugh2:
-
Scusate la crudezza dell'espressione, a volte mi sembra che con la frase "fare sesso" si perda un pò di vista la sostanza...
Detto questo, non sono molto convinto lo stesso, ma come ho già scritto sono favorevole alla regolamentazione, mi sembra una scelta matura.
-
Citazione:
kkk
Sbagliato e controproducente farne solo una questione di bigottismo, perchè equivale a riconoscere alla Chiesa il primato morale sull'argomento e, dunque, rendere molto difficile un confronto sul tema, al di fuori ed al di là dell'etica cattolica.
pensare il contrario mi é difficile ... visto che in Italia non si fa altro, da destra e da sinistra, tirare in ballo discorsi del papa per convalidare le proprie tesi o tendenze ... e questo non é laicismo ma bigottismo ... per di più protasca :D
-
Citazione:
black panther
Volevo infatti cambiare lavoro!!!!:w00t::w00t::w00t:
Appena varano la legge in Italia apro una casa
d'alto bordo e campo di rendita!! Ai ragazzi del TCP
mi impegno fin d'ora a fornire le più belle tra le mie
ragazze a prezzi scontatissimi! :laugh2::laugh2::laugh2:
Mi quoto così inizio già a farmi pubblicità :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
QUOTARSI da soli è una brutta pubblicità Anto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
:nonono::nonono::nonono: non si fà
-
anche lei comincia a dare i primi segn idi squilibrio :cry:
-
bisogna fare un po' di training , iniziate con la prima cassetta Pretty woman
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo...tyw.jr.rg1.jpg
-
avete gli indirizzi precisi di questi posti? ho un progetto in ballo, ma se non va in porto la cosa mi potrebbe interessare...