Visualizzazione Stampabile
-
comunque a me piace molto con lei appesa al lampadario e io che faccio tarzan!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
comunque a me piace molto con lei appesa al lampadario e io che faccio tarzan!
pensavo invece al contrario o la liana non è sufficiente? :tongue:
-
Citazione:
Silvan
pensavo invece al contrario o la liana non è sufficiente? :tongue:
al contrario troppo facile.....te prova a centrarla al volo mentre ondeggi da una parte all'altra della stanza .....lì sta il bello!
consiglio anche il carpiato rovesciato dall'armadio con lei distesa sul letto......ma fatelo solo se siete sicuri di beccare almeno il letto!
-
Roberto70 Circense del forum!!! :oook:
-
-
Citazione:
yamme
sondaggio dal giornale femminile che legge la mia donna..
La posizione preferita dalle donne: il 65% delle donzella ha
dichiarato missionario..
non sono d'accordo... :sick:
voi che dite?
la vostra preferita? :tongue:
secondo me hanno intervistato il 65% delle donne sposate infedeli e la posizione da loro dichiarata è quella che fanno con il marito..cornuto!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
a me comunque piacciono tutte :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....l'importante è metterle in pratica poi una vale l'altra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
Roberto70 Circense del forum!!! :oook:
quando uno ci ha il fisico.....certe cose se le può permettere......:smoke_::biggrin3:
vado ad allenarmi...op..op..op..
-
Citazione:
roberto70
quando uno ci ha il fisico.....certe cose se le può permettere......:smoke_::biggrin3:
vado ad allenarmi...op..op..op..
ciao fisico nucleare, attenzione a non esplodere per aria:oook::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
paco1970
già...all'inizio si parte sempre bene...poi diventa sempre più un miraggio...speriamo arrivi presto il caldo
perche il caldo?
-
Citazione:
il leso
"10 cm"
si mette la donna a pecora e a 10 cm da muro....e ogni botta che le dai le fai anche attaccare i quadri al muro :D:D:D
oppure
"la capra sul dirupo"
metti sempre la tua donna a pecora, sul bordo del letto.....mentre ci dai dentro, lei cerca in tutti i modi di non cadere dal letto
oppure
"rodeo"
la metti sempre a pecora e quando sei dentro ti avvicini al suo orecchio e la chiami col nome della sua migliore amica o peggior nemica e cercare in tutti i modi di starle attaccato!!
cosa mi tocca leggere :blink::blink::blink::blink::blink:
sei proprio fuori :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: