Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
spero x te il meglio !!
grazie amico, ti posso confessare una cosa, dopo una certa età diventa veramente difficile trovare una donna che riesca a rapirti veramente.......sono troppe le abitudini, i vizi, le esigenze che entrambi hanno maturato.
-
Citazione:
superspeed
complimenti stefano!!!! ci vediamo presto con la tua zavorrina!!!!!
contaci ! :wink_:
-
Vai Jack...bella notizia :biggrin3: x fortuna non ti ha conosciuto x la moto :dry: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Vai Jack...bella notizia :biggrin3: x fortuna non ti ha conosciuto x la moto :dry: :biggrin3: :biggrin3:
grazie fratello........ma sappi che apprezza molto il bicilindrico di Milwaukee :w00t: :w00t: :w00t:
-
Buona notte a tutti ! :coool:
-
-
Citazione:
Jack_70
Ebbeni si, dopo anni di impenitente vita da single cade l'ultimo baluardo dei latin-lover nostrali :laugh2:
Mi sono innamorato e sopratutto sono felicemente corrisposto ! :w00t:
E' nato tutto in una lontana e piovosa serata di fine luglio.......una cena tra amici e tac scocca la scintilla.......passano un pò di giorni e il pensiero di quella donna inizia a diventare opprimente........finalmente riusciamo a rivederci e la mia simpatia viene corrisposta.......da quel momento è stata solo un escalation di momenti piacevoli e passionali, il mio cuore ha preso la sua strada !:wub:
Si chiama Brigitte e ve la presento ufficialmente, meritava e meritate una presentazione ufficiale visto che siete parte della mia vita !
Spero presto di potervela far conoscere di persona, e qualcuno di voi l'ha già anche vista ! :ph34r:
Grazie a tutti, amici !:coool:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: Ho letto solo ora della cosa,e ne sono estremamente felice per te:biggrin3: AUGURONI JACK:oook: e ,mai come ora ,un "DOUBLE LAMP"a tutti due:wink_:
P.S:da ora in poi occhio JACK,non sò se si può trasformare"sidecar"la tua bambina:blink: :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Jack_70
Ebbeni si, dopo anni di impenitente vita da single cade l'ultimo baluardo dei latin-lover nostrali :laugh2:
Mi sono innamorato e sopratutto sono felicemente corrisposto ! :w00t:
E' nato tutto in una lontana e piovosa serata di fine luglio.......una cena tra amici e tac scocca la scintilla.......passano un pò di giorni e il pensiero di quella donna inizia a diventare opprimente........finalmente riusciamo a rivederci e la mia simpatia viene corrisposta.......da quel momento è stata solo un escalation di momenti piacevoli e passionali, il mio cuore ha preso la sua strada !:wub:
Si chiama Brigitte e ve la presento ufficialmente, meritava e meritate una presentazione ufficiale visto che siete parte della mia vita !
Spero presto di potervela far conoscere di persona, e qualcuno di voi l'ha già anche vista ! :ph34r:
Grazie a tutti, amici !:coool:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Uffa perchè devo essere sempre l' ultima???!!!:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
La voglio conoscere anch'io!!!Sono la sorella minore!!! :dry: :dry: :dry:
Sono felicissima Stè!!!! :tongue: :tongue: :tongue:
-
JACK MA SEI FORI DE TESTA.....TI LASCIO SOLO X QUALCHE MESE E CHE COSA COMBINI???????????????????????????????
VA BE' SE SEI FELICE TE...............
AUGURI FRATELLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
JACK TI VOGLIO BENEEEEE:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :wink_: