Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
secondo me.. appena la padella vede sto pesce.. questa scappa!
:smoke_: se la padella gliela sfasci nelle corna prima di friggerlo vedrai che non si muove piu'....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma nessuno ancora ci ha fatto na frittura co sto Blobfish ???
Citazione:
Segy
secondo me.. appena la padella vede sto pesce.. questa scappa!
Citazione:
yatta
:smoke_: se la padella gliela sfasci nelle corna prima di friggerlo vedrai che non si muove piu'....
ho già provveduto a chiamare la PETA:biggrin3:
-
Questo pesce è immangiabile. La sua carne gelatinosa è disgustosa. Pensate che se fosse roba buona, saporita e delicata sarei qui a preoccuparmi di come e quando viene pescato questo qui? :rolleyes:
Invece è brutto e non serve a niente e quindi va salvato come fosse uno di noi.
-
Citazione:
yatta
ma sei proprio cattivo.. c'è una lista per proteggerlo e tu vuoi far ciò????????????:wacko:
-
Citazione:
Segy
ma sei proprio cattivo.. c'è una lista per proteggerlo e tu vuoi far ciò????????????:wacko:
Uppiamo la lista. Chiamate Fearless!
-
Citazione:
Obsolete
ho già provveduto a chiamare la PETA:biggrin3:
chi è peta? la sorella di peto? cioè il cugino di sto pesce? lo dicevo che puzzava pure.....
Citazione:
Richymbler
Uppiamo la lista. Chiamate Fearless!
vedrai che non tarderà ad arrivare!
-
Citazione:
Richymbler
Questo pesce è immangiabile. La sua carne gelatinosa è disgustosa. Pensate che se fosse roba buona, saporita e delicata sarei qui a preoccuparmi di come e quando viene pescato questo qui? :rolleyes:
Invece è brutto e non serve a niente e quindi va salvato come fosse uno di noi.
:smoke_: e te pareva...gia' abbiamo fatto opera di bene per Mamba e l' Immukkato ci mancava che lui .....:dry: ora che ci penso pero' potrebbe far compagnia a Trito...:rolleyes: salviamo Bobfish
-
Citazione:
Intriplato
anche se vengono a cercarti x salutarti nella fiera della tua città ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi chiami all'ultimissimo dopo aver girato da solo per la fiera. Io non rispondo subito perchè sto andando via in moto ma richiamo più tardi e tu non rispondi offeso neanche fossi come Chiara! Ah poi riparti per Perma invece di fermarti...
-
Citazione:
Richymbler
mi chiami all'ultimissimo dopo aver girato da solo per la fiera. Io non rispondo subito perchè sto andando via in moto ma richiamo più tardi e tu non rispondi offeso neanche fossi come Chiara! Ah poi riparti per Perma invece di fermarti...
chi era il permaloso ghghghghghghgh :D:D
o sei forse Veronaloso ? ;)
-
Citazione:
Intriplato
chi era il permaloso ghghghghghghgh :D:D
o sei forse Veronaloso ? ;)
ci tenevo:cry:.
Invece girata la fiera ho dovuto star lì a passare tutto il tempo a parlare con quella ragazza...come si chiama...ah si, Lara.