Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
OT per Ot, quest'estate al mare ho incontrato la bionda che era con lei a striscia, la Corvaglia... è stata una delusione.
In spiaggia in bikini è stato un brutto vedere... sedere flaccido e con la cellulite, sguardo perso e assente, imbronciato.
La canalis una spanna sopra
a me non piace..è riuscita a farsi scappare anche uno sfigatone truccatone come..come si chiama..quello li di xfactor..non mi viene il nome...:blink:
-
Citazione:
Luca BB
Morgan (Marco Castoldi)! Sfigato Morgan?
E' una persona sensibile e con una forte personalità e anche una certa cultura. Purtroppo ha messo il suo cuore in mano ad una persona sbagliata (come l'Argento) che di lui se ne fregava altamente.
stiamo facendo gossip..poi intriplato si arrabbia..forse anche il moderatore...pazienza a me il gossip piace..qui siamo in provincia..noi contadinelle..ci passiamo il pomeriggio:tongue::tongue:
comunque morgan è sensibile e intelligente con una certa cultura..se si trucca Jhonny Depp è un'altra cosa però:wub:sorry.adesso non è neanche sfigato perchè chissà csa guadagna diciamo sfigatino..o sfilatino...sembra sembra ma lo mangi velocemente..vedi Asia attaccata ai soldi come quella lì l'ha lasciato con diverse scuse (false)in realtà perchè non c'aveva una lira,adesso torna amica perchè l'assegno per< la figlia aumenta..la detesto,,però lui usa la cultura .è anche spiritoso,mah..in amore per me è sfigato..ma da bravo sinistrosso culturalosso forse lovuole essere..forse vuol solo essere libero..chissà se ci fa o ci è...:ph34r::wacko::cry::wub:
-
Citazione:
Luca BB
un altro cocainomane che lavora in tv:mad:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Silvan
un altro cocainomane che lavora in tv:mad:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
appunto già a dire così è un cretino...che lo dica ai suoi amici....il moderatore si arrabbia perchè ho capito che non bisogna andare fuori tema e il tema era il film..ma non si può neanche parlare per tre ore..in più quasi nessuno lìha visto...:cry:
-
Citazione:
Luca BB
A sentir lui la prende come antidepressivo (non pippa, si fa di crack), anzi fa propaganda pro coca.
ma dai BB è cretino anche lui fa le scene come la argento con quella faccia da boxor..diceva nessuno riesce a sc...rmi..e ci credo ta quella faccia e profondo rosso:cry:ognuno si porta la sua eredità..ognuno può fare quello che vuole tenerci ai soldi o ad altro però un pò di classe ci vuole lei non ce l'ha..e non cel'ha neanche questo secondo marito Civetta(già il nome)italo americano sembra benestante..sembra:coool:parla italiano con lei ma non con gli altri italiani che ci sono qui:cry:l'ho letto su quei brutti giornali che3 leggo io:rolleyes:ma sparategli anche a quello!!!forse non ci azzecca neanche lei con gli uomini..chissà:blink:
Citazione:
Luca BB
Allora andiamo al cinema a vedere sto film e poi torniamo qui e ne discutiamo per bene, magari facciamo anche dei paragoni con lo stile di Juno, per poter analizzare l'evoluzione del regista.
Analizzerei anche gli incassi del film in relazione al suo costo e se ha reso di più Juno oppure questo con Georgetto
juno..chi è costui..quante cose sai?:blink:qui non c'è neanche il cinema....analizzare:wacko:era un tema troppo difficile per me ..per questo ho virato....:biggrin3:
-
accidenti Daisy, ma quanto scrivi :wacko:
sei proprio donna, scrivi quanto parli :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
accidenti Daisy, ma quanto scrivi :wacko:
sei proprio donna, scrivi quanto parli :biggrin3:
finalmente adesso capite che sono una donna..ma non so come facevate a pensare che ero un uomo...effettivamente scrivo tanto..poi alla sera ci penso e dico ..ma sei veramente scema giaco..poi dico chi se ne frega..è liberatorio dice crio..:tongue:
Citazione:
Luca BB
Juno è il primo film del regista, però ti avviso è un film antiabortista (pro vita), una storia semplice e pulita.
wiki Juno (film)
non vedo perchè non dovrebbe piacermi..io sono antiabortista..sono una ragazza madre!non sto scherzando....
-
Citazione:
speeddaisy
non vedo perchè non dovrebbe piacermi..io sono antiabortista..
L'ho detto perchè molti sono pro aborto per cui (non sapendo te che pensi) ti volevo avvisare, se ti capita guardalo perchè è un film a tratti commovente per la semplicità della protagonista
-
beh!spero di non aver ammazzato nessuno..non è una catastrofe.....non sarete mica un pò bigotti..!!ah!ah!
..qui non si va al cinema..te l'ho detto..in più io sono una ragazza madre..mia figlia una ragazza cretina!quante preoccupazioni da ..d'altra parte cuore di mamma....non è il mio genere di film..cmq...
..però adesso non siamo fuori tema..perlomeno con il primo film del regista....
-
Citazione:
speeddaisy
lei non è attrice,ma ha fatto qualche film:rolleyes:ha fatto anche la suora per dire..è una bella ragazza.italianissima,ma noon disdegna Miami,sa perfettamente l'inglese ,tra l'altro anche se ha fatto la velina..nessuno me ne voglia perchè può essere in gamba anche una ragazza di altre privenienze..è figlia di un primario e di una professoressa..forse pochi lo sanno è graziosa educata...è abituata a uomini difficli (vedi Vialli) molto alla moda e trendy eppure fa scele alle volte discutibili?:wacko:vedo quel gorilla di calciatore che si era preso l'estate scorsa..tipico di chi non ha piani e tipico di chi è molto femmminile..perchè l'ho fatto??? non lo so...:wacko:a me da donna a donna piace!!!lui non netrova tante così..in tutto il mondo..te l'ho detto fa ancora lui un favore a lui...e loriporta sulla retta via..certo se lui è un po..che va dall'altra parte:w00t::wub::rolleyes:non lo redime certo una mangia uomini..e lei non lo è ...è una bella gnocca!!!:tongue:sorry
P:S: fa ancora lei un favore a lui..lapsus ...
lei è una velina il calssico prodotto berlusconiano, bella donna, bel seno, un trionfo di femminilità,
le attrici però sono altre x me....:coool: