Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
che ci stiamo vedendo?:w00t::w00t:
-
io sono uno di quelli ke nn vorrebbe spostare il comple TS, anche alcuni amici miei si sono tenuti liberi per quella data, possiamo in caso fare il 21 SCT ed il 28 TS... anke se sono ad una sola settimana di distanza.
e come diceva dega poi la prima domenica di aprile è pasqua.
Citazione:
Mr Frowning
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
buoniiiii
-
Citazione:
giulianaspeed
quoto:biggrin3:
ma chè quoti...a te tocca fare questioni :biggrin3:
Citazione:
the cursed
che ci stiamo vedendo?:w00t::w00t:
ancora non è cominciato :rolleyes:
Citazione:
Dolphin
io sono uno di quelli ke nn vorrebbe spostare il comple TS, anche alcuni amici miei si sono tenuti liberi per quella data, possiamo in caso fare il 21 SCT ed il 28 TS... anke se sono ad una sola settimana di distanza.
buoniiiii
Massiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Mr Frowning
Massiiiiiiiiiiiiiiii
antò... ma quannu scinni in città????
-
Citazione:
Dolphin
antò... ma quannu scinni in città????
troppi impegni tra lavoro e moto da pista :coool:
-
a ki lo dici... io avrò due mesi de fuego...
ma poi pigghiu a motociclietta e minni scappu
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao Riccardo...scusa ma vorrei dire la mia...non mi trovate d'accordo con questa scelta...se purtroppo l'evento Catanese causa maltempo deve essere spostato...allora che venga fatto ad aprile.... non vedo il perche' si debbano spostare due eventi....lo dico perche' personalmente ho tanto pubblicizzato il compleanno di Triumph sicilia sia telefonicamente che personalmente "a voce" con molte persone che non sono molto attive sui forum...molte di queste si sono segnati giorno 28 come data per non mancare all'evento...vedi Fedales,Giovannig1 e tanti altri amici ....non credo che si debba spostare il 28 come data.... ma spostare semplicemente il compleanno di STC ad aprile....questo mio è solo un parere ...non saro' io a decidere ma mi sembrava giusto farvi sapere che molte persone avevano gia' dato la loro disponibilita' per giorno 28:wink_:
http://www.tbz-dvision.net/trackbuil...Cipollino3.gifhttp://www.tbz-dvision.net/trackbuil...Cipollino3.gifhttp://www.tbz-dvision.net/trackbuil...Cipollino3.gif la donna che semina il panico,:tongue::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Dolphin
a ki lo dici... io avrò due mesi de fuego...
ma poi pigghiu a motociclietta e minni scappu
:yess:
-
Citazione:
Dolphin
vero tra un pò è pasqua....:noooo::noooo:
-
Citazione:
the cursed
io comincio e poi si scatena l'inferno..... la Gladiatrice:biggrin3: