Visualizzazione Stampabile
-
sarà ma a me il bicilindrico non piace proprio specialmente in pista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
heinzcross
a me piacciono quasi tutte le moto ma se parliamo di ducati in pista non ci sono paragoni a chi non piacciono e' perche' non le sanno guidare danno il massimo della tenuta quando si mettomno alla frusta piu' si spinge e piu' si trovano a loro agio ..e' logico che un bicilindrico di 180 cv abbia una manutenzione piu' costosa...se si parla per fare le sparate con gli amici su strada allora le jap sono piu' consigliate....
questa chicca mi mancava
-
dimenticavo, se non so sfruttarla mi consola sapere che anche l'80% degli amatori la sa sfruttare ancora meno....
-
Citazione:
maurotrevi
dimenticavo, se non so sfruttarla mi consola sapere che anche l'80% degli amatori la sa sfruttare ancora meno....
desmo scorreggione in rettilineo
-
-
Citazione:
Python
andate a trans .....
intendi questo? :rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-un-libro.html
:cry:
-
Citazione:
Silvan
troppo bello questo ...... e troppo femminile
-
Citazione:
heinzcross
a me piacciono quasi tutte le moto ma se parliamo di ducati in pista non ci sono paragoni a chi non piacciono e' perche' non le sanno guidare danno il massimo della tenuta quando si mettomno alla frusta piu' si spinge e piu' si trovano a loro agio ..e' logico che un bicilindrico di 180 cv abbia una manutenzione piu' costosa...se si parla per fare le sparate con gli amici su strada allora le jap sono piu' consigliate....
e le ns amate inglesi ? :cry::cry:
-
sabato saro' a Borgo Panigale a scegliere la mia nuova moto
-
Citazione:
Python
andate a trans .....
http://img52.imageshack.us/img52/8269/69900526.jpg
Citazione:
bastamoto