Visualizzazione Stampabile
-
Veramente bella!!! :oook:
Però mi fate capire una cosa: lo sviluppo che vediamo è il collare intero? Se così fosse, la "cucitura" (idealmente parlando, ovviamente) sarebbe lungo la linea verticale lunga, vero? Allora in questo caso le due bande a scacchi si troverebbero unite.
Se la "cucitura" fosse sul lato orizzontale, allora i logo sarebbero trasversali e, probabilmente, bisognerebbe riallinearli...
Vabbè... :rolleyes: forse sto esagerando... :fisch::fisch::fisch: :biggrin3:
-
Quello rappresentato e' il lato anteriore (o anche posteriore..) del tubo, che ha dimensioni, appiattito, di circa 24 cm x 48 cm (ho misurato uno dei miei Buff originali).
Quindi le due file di scacchi in verita' saranno quattro, viste di lato.
Spero di essermi spiegato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
Quello rappresentato e' il lato anteriore (o anche posteriore..) del tubo, che ha dimensioni, appiattito, di circa 24 cm x 48 cm (ho misurato uno dei miei Buff originali).
Quindi le due file di scacchi in verita' saranno quattro, viste di lato.
Spero di essermi spiegato..
Grazie, ora ho capito! :wink_:
In questo caso, non sarebbe forse meglio mettere le bande a scacchi sui due lati corti? Così indossandolo si vedrebbe la banda a scacchi e subito sotto il logo TCP... E' giusto un'altra idea! :biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
Grazie, ora ho capito! :wink_:
In questo caso, non sarebbe forse meglio mettere le bande a scacchi sui due lati corti? Così indossandolo si vedrebbe la banda a scacchi e subito sotto il logo TCP... E' giusto un'altra idea! :biggrin3:
buona idea :biggrin3:
preferisco la versione "purista"
nera con le bande a scacchi sui due lati corti e il logo colorato mi piacerebbe moltissimo
-
Mi permetto di far osservare che le bande a scacchi sui lati corti sarebbero pressoche' invisibili, perche' quella superiore sotto il bordo del casco, e quella inferiore sotto il colletto della giacca.
L'utilizzo tipico del buff e' di sollevarlo dietro la nuca prima di indossare il casco, per non lasciare scoperta la stessa (anche col caldo..).
Quindi la disposizione laterale delle bande permette di vederle sia da destra che da sinistra.
Il logo del sito sarebbe visibile solo superiormente all'altezza della bocca/mento, o subito sotto, e sotto il bordo inferiore del casco nella parte post.
P.S.: per fortuna che il meteo fa schifo e devo stare in casa perche' ho un muratore che mi sta facendo una riparazione.. Qua ho sempre Photoshop e il sito sotto... :tongue:
-
Mi piace molto la versione in grigio, ma se si realizzasse solo il logo tcp con i colori del sito?
Fa troppo cagare?
-
Citazione:
onzio
Mi permetto di far osservare che le bande a scacchi sui lati corti sarebbero pressoche' invisibili, perche' quella superiore sotto il bordo del casco, e quella inferiore sotto il colletto della giacca.
L'utilizzo tipico del buff e' di sollevarlo dietro la nuca prima di indossare il casco, per non lasciare scoperta la stessa (anche col caldo..).
Quindi la disposizione laterale delle bande permette di vederle sia da destra che da sinistra.
Il logo del sito sarebbe visibile solo superiormente all'altezza della bocca/mento, o subito sotto, e sotto il bordo inferiore del casco nella parte post.
P.S.: per fortuna che il meteo fa schifo e devo stare in casa perche' ho un muratore che mi sta facendo una riparazione.. Qua ho sempre Photoshop e il sito sotto... :tongue:
giusto :biggrin3:
effettivamente fare le bande a scacchi sui lati corti non avrebbe senso
il fatto e che usando il buff come una sciarpa non ci avevo pensato :laugh2:
Citazione:
italointer
Mi piace molto la versione in grigio, ma se si realizzasse solo il logo tcp con i colori del sito?
Fa troppo cagare?
sarei curioso di vedere uno schizzo :biggrin3:
-
a me tutta nera è la versione che piace meno, preferirei la bandiera, meglio ancora se a colori.
E diamoci "'na botta de vita"!!
:unionjack::w00t:
Comunque lo prendo in ogni caso:wink_:
-
e se lo facessimo rosso con il logo del forum bordato di nero per farlo risaltare sullo sfondo rosso ?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
giusto :biggrin3:
sarei curioso di vedere uno schizzo :biggrin3:
Non son capace!:tongue: