Visualizzazione Stampabile
-
Una bella ragazza, brava ma ignorante, puoi tenertela così com'è oppure puoi provare a insegnarle qualcosa, che magari le tornerà utile nella vita. Non c'è scritto da nessuna parte che la persona te la devi tenere com'è. Lo si fa con le moto? :rolleyes: No, qui dentro c'è il regno dello spippolatore, ci sono praticamente solo io, con la moto originale così come l'ho trovata.
Lo si fa con gli animali? No, la convivenza con noi comporta inevitabilmente un vicendevole adeguarsi, consapevole o no che sia.
Lo si fa col cibo? No, la spigola va eviscerata, non si mangia così com'è, l'insalata si deve capare, le carote vanno pelate. Gli esempi sono infiniti....e comunque non stiamo parlando di hobby, sport o tempo libero. Fumare in faccia a chi mostra di non sopportarlo è una questione principalmente di educazione.
Tralaltro l'esempio può (e dovrebbe...) essere anche ribaltato, non è che chi fuma ha sempre ragione e gli altri devono adeguarsi.:wink_:
Chi invece ha vicino una persona che non si fa problemi, si ritenga fortunato. :rolleyes:
Il mondo è bello perchè é avariato, esistono persone che vanno spinte e altre che non lo sopportano.....io ho smesso di fumare per i fatti miei, lei ha smesso dopo qualche anno, un pò per i fatti suoi e un pò perchè rispettava il mio impegno a non fumare. Credo che oramai sia convinta che è stato meglio così.
-
se lei fuma son cazzi...prova con qualche lubrificante.
-
alle volte non fuma però brucia un po...
-
difficilmente potrei innamorarmi di uno che fuma... e se dovesse capoitare di sicuro gli afrei presente il problema ancora prima di istaurare un rapporto serio con lui.....
è veramente difficile.... non so cosa farei ora al tuo posto...suppongo che proverei ad aiutare lei a farla finita con il fumo...ma innanzi tutto....lei vuole smettere?...le hai mai chiesto di farlo????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
alle volte non fuma però brucia un po...
fai + piano, perdio !!!!! :senzaundente:
-
è che mi piace con l'attrito ammè... :D
-
Citazione:
Nello76
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?
lasciala fumare.....:rolleyes:
-
Citazione:
XantiaX
è che mi piace con l'attrito ammè... :D
si ma se poi si incendia hai finito poi :D
-
si in effetti quando il tutto s'infiamma duro poco... :D
-
l'unico modo è convincerla e se ti ama farà quello che chiedi.
Se no è davvero difficile stare con una persona che fuma .. te lo dico per esperienza diretta.