Visualizzazione Stampabile
-
Non scendo a compromessi.... e so quello che voglio!!
Se mi tolgono il cane ...i gatti e la moto.... vuol dire che di me non hanno capito niente..
e siccome una storia con una persona simile non la voglio... meglio stare solo!!
Questione di fortuna e'!
Le ragazze con cui sono stato ''fidanzato'' erano carine... intelligenti..brillanti...
ma nonostante tutto non mi sono pentito della scelta che ho fatto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Laura ama gli animali......
Si direi di si .....meglio che gli esseri umani a volte...poi detto da te che li ami più di me...bah
-
Citazione:
Anacleto68
Mi preoccuperei + di questo, parlo per esperienza ventennale (matrimonio lo chiamano)
quoto anacleto a priori
-
Citazione:
Vezza
Ancora una volta...e dai...
purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...
"Il denaro non dà la felicità. Figuriamoci la miseria".....:rolleyes:
...nel senso...che i problemi si risolvono in due...:wink_:
ci sono donne che hanno l'esatto problema opposto....che magari il marito o compagno o fidanzato......lavora pochino.... e lì allora si che sono GRANDI problemi......:sick:
...non siamo mai contente....se lavora e ci fa' stare bene, lavora troppo...
mah...
personalmente: il lavoro è dignità, libertà e futuro. chi lavora ha diritto anche all'amore....:w00t: (anche perchè di diritti, noi lavoratori, ultimamente pochini...ehhhhh)...:blink:
baci baci.
-
Citazione:
XantiaX
una cosa del tipo... ah si ecco... l'avidita... non conosco parola migliore... e dopo ne faceva un'elogio...
E' la firma di Figomiao...:rolleyes:
-
Mi sto chiedendo davvero se tutti i mal di testa e le cose a cui sto rinunciando valgono davvero tutto...son convinto che di sacrifici nella vita, sopratutto ora che ho appena incominicato, bisogna farne e anche tanti...oltre a tutto alla salute non ci ho pensato...da stamattina alle 8 che lavoro e devo ancora pranzare...mah...continuo cosi per ora
-
Citazione:
Vezza
Mi sto chiedendo davvero se tutti i mal di testa e le cose a cui sto rinunciando valgono davvero tutto...son convinto che di sacrifici nella vita, sopratutto ora che ho appena incominicato, bisogna farne e anche tanti...oltre a tutto alla salute non ci ho pensato...da stamattina alle 8 che lavoro e devo ancora pranzare...mah...continuo cosi per ora
tutto serve nella vita...anche se magari nn raggiungerai degli obiettivi avrai fatto esperienza che ti sevirà in seguito.
-
credi nei tuoi progetti sempre, per il resto, gli addi e i ritorni ci pensa la vita.. ma ricorda cosa ti ho scritto in mp..
-
Citazione:
bella
credi nei tuoi progetti sempre, per il resto, gli addi e i ritorni ci pensa la vita.. ma ricorda cosa ti ho scritto in mp..
gli hai scritto di impiccarsi o di parlare con lorient? (che poi sono la stessa cosa...)
-
Dai Daniele!!!ti siam tutti vicini!