Visualizzazione Stampabile
-
17 Aprile - MC to Dogliani - Google Maps
Questa potrebbe essere una idea per calare su Dogliani in formazione compatta.
ore 9 appuntamento AL Sud tra sud piemontesi e lombardi.
ore 10 appuntamento a Nizza con i liguri
ore 10.30 appuntamento a Canelli con i piemontesi del nord
ore 11.30 appuntamento a Diano d'Alba con i torinesi
ore 12.30 massimo gambe sotto il tavolo a Dogliani
Con tutti questi appuntamenti ci perderemo di sicuro ed arriveremo alle 4 del pomeriggio...:rolleyes: però sarebbe bello.:biggrin3:
LA LISTA:
1 ) FLU - se non piove
2 ) alepeo
3 ) CHRISTIANTILT
4 ) kkk
5 ) vecchiostile (forse)
6 ) ladyb
7 ) cea
8 ) gianz (forse)________
9) ilius si c'è
10) Ratman (più zavorrina...)
11) Fankyand
12) Marcos
13) Bonnie & Clide
14) Nessuno13 IO C'E'!!!!!
15) Umberto (off forum)
16) Marco (off forum)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
visto che a quanto ricordo il tuo locale è un pò imboscato,che ne dici se ci dessimo appuntamento da Sannino alla concessionaria Triumph di Dogliani?
sono sicuro che ai ragazzi faccia piacere vedere un bel gruppetto di MC tutte insieme...
poi potremmo seguirti mentre fai da apripista verso le tavole imbandite..:biggrin3:
GRANDE IDEA CHRI...io avverto Manuela Sannino di prepararci qualcosa .....
poi in gruppo andiamo alla mangiativa !!!!!
-
Cazzo io butto l'idea e voi mettete la data......... io il 17 aprile parto per la spagna, non si puo anticipare cazzarola dai maledetti bonnisti, dai dai dai che la girata e ottima e non fattemela perdere, la si puo fare il 10 di aprile dai !!!!!!
non dopo perche io staro via per circa un mesetto.
Tullio
-
ok ok per me va bene anche prima...dal 5 in poi è ok tranne il 18...
a il programma di kkk è perfetto...sembra una caccia al tesoro...speriamo di trovare una bella giornata e tanta pappa!
-
Citazione:
Bonnie and Clide
1 ) FLU - se non piove
2 ) alepeo
3 ) CHRISTIANTILT
4 ) kkk
5 ) vecchiostile (forse)
6 ) ladyb
7 ) cea
9) ilius si c'è
11) Fankyand
12) Marcos
13) Bonnie & Clide
mi aggiungo alla lista anche io...
e se purtroppo dovrò saltare il giro in mattinata per ovvi motivi di preparazione vivande e abbeveraggi, mi aggrego al pomeriggio per un giretto in branco.
P.s. alla Bonnie non lo dico ancora che arriveranno tante sorelline a trovarla altrimenti comincia a scalpitare come un cavllino.
E ripeto, chiunque abbia qualche idea può comunicarmelo via post o MP....
Salut
:wink_:
Citazione:
CHRISTIANTILT
visto che a quanto ricordo il tuo locale è un pò imboscato,che ne dici se ci dessimo appuntamento da Sannino alla concessionaria Triumph di Dogliani?
sono sicuro che ai ragazzi faccia piacere vedere un bel gruppetto di MC tutte insieme...
poi potremmo seguirti mentre fai da apripista verso le tavole imbandite..:biggrin3:
Ottima idea Christian.:wink_:
-
Ci sono anche io dalla Liguria se non piove!!
-
Citazione:
Tullio
Cazzo io butto l'idea e voi mettete la data......... io il 17 aprile parto per la spagna, non si puo anticipare cazzarola dai maledetti bonnisti, dai dai dai che la girata e ottima e non fattemela perdere, la si puo fare il 10 di aprile dai !!!!!!
Tullio
Tullio, io ho sparato il 17 perchè mi è sembrata la data che metteva d'accordo un pò tutti e mi sembrava di avere capito che tu ci fossi... non so se anticipare a questo punto è cosa saggia... tra l'altro il 10 io non so se ci sarò... o meglio io ci sarò, ma la mia moto sarà senza forcella...:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Tullio, io ho sparato il 17 perchè mi è sembrata la data che metteva d'accordo un pò tutti e mi sembrava di avere capito che tu ci fossi... non so se anticipare a questo punto è cosa saggia... tra l'altro il 10 io non so se ci sarò... o meglio io ci sarò, ma la mia moto sarà senza forcella...:rolleyes:
Vieni in impennata :risatona:
-
Citazione:
kkk
1 ) FLU - se non piove
2 ) alepeo
3 ) CHRISTIANTILT
4 ) kkk
5 ) vecchiostile (forse)
6 ) ladyb
7 ) cea
9) ilius si c'è
11) Fankyand
ebbravi... ebbravi...
http://www.blog20.it/gestione/archiv...2008192213.jpg
REMENBER: UNCLE SAM WANTS YOU
lo ricordavo diverso sam.... :blink:
Citazione:
Tullio
Tullio
io il we prima non ci sono ... :cry:
e quello prima ancora è pasqua
-
Tullio o non Tullio, noi arriveremo a Dogliani... malgrado voi...