Visualizzazione Stampabile
-
ahahhahahahhahaha che simpatica..... beh fai pure....è + grosso e + bello
-
uuuuuuuuu allora sono fortunato! il bello della piazza tutto miooooo... e poi sei anche un bel manico fratello! sono passivo..... solo con te!
-
:risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
VERAMENTE A ME PIACI TE!!! PER AVERTI USERO QUALSIASI ARMA....
IN AMORE..:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:risate2: uuuuuu è nato un'amore!!!
oh ma devo essere gelosa???:wub: :wub:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
ONORATO DI APPARTENERE A QUESTO FORUM!!!
RAGAZZI SIETE MITICI!
.....non ho parole!
Per chi non c'era alla Fiorentinata........avete perso raga!!!
-
Citazione:
La Chirurga
Proprio te cercavo! belle foto complimenti...
ma qualcosina potevi risparmiartela!!ahahah :tongue:
Citazione:
superspeed
AH....LA PASSIONE ......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CAPISCO A QUALE FOTO ALLUDI:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Il Chirurgo
a proposito gay... a causa del puzzo dei tuoi calzini dobbiamo girare in casa con la maschera antigas! tiè uno a zero palla al centro
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Il Chirurgo
uuuuuuuuu allora sono fortunato! il bello della piazza tutto miooooo... e poi sei anche un bel manico fratello! sono passivo..... solo con te!
Citazione:
Il Chirurgo
ahahhahahahhahaha che simpatica..... beh fai pure....è + grosso e + bello
Citazione:
La Chirurga
:risate2:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Finalmente...Vai Chirurgo!!!:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:
-
Citazione:
La Chirurga
:biggrin3: Ciao superspeedlady!ehhhh c'hai ragione,sarà meglio ke mi porti te in giro,ho paura ke lui mi scarichi alla prima curva!!ahahah meglio non fidarsi tanto di quel pazzo su 2 ruote!:tongue: :tongue:
Mi ha fatto molto piacere conoscerti,6 una ragazza simpaticissima...e spero ke ci rivedremo presto!!un bacio :wink_:
Non ti preoccupare io e la mia bambina non ti scarichiamo anche perchè non fà curve!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Spero di rivedervi presto magati usciamo tutti insieme qualche volta...Se proprio insistono possono anche venire i due fratellini Pisani!!!:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Non ti preoccupare io e la mia bambina non ti scarichiamo anche perchè non fà curve!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Spero di rivedervi presto magati usciamo tutti insieme qualche volta...Se proprio insistono possono anche venire i due fratellini Pisani!!!:wub: :wub: :wub:
possono venire ????????:blink: :blink: :blink:
Noi siamo invitati d'obbligo !!!! :mad:
Non pensare nemmeno ad un uscita senza di noi !!! :tongue:
Ciao bella....! :w00t:
-
Citazione:
Jack_70
possono venire ????????:blink: :blink: :blink:
Noi siamo invitati d'obbligo !!!! :mad:
Non pensare nemmeno ad un uscita senza di noi !!! :tongue:
Ciao bella....! :w00t:
Non mi hai più considerato!!!:mad: :mad: :mad: Da quando :wub: :wub: :wub: Io non esisto più per te!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E quindi è ovvio che non sò siete due ometti impegnati!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Vabbè via giù...Chiamerò anche voi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: