Visualizzazione Stampabile
-
Stupendo il nuovo scarico, ma è omologato?
-
bellissima e sempre meglio ogni modifica...sei geniale...
ribadisco solo e sempre che io per mio gusto avrei lasciato il doppio faro...ma anche uno non è niente mele...
ti suggerirei di fare con vernici ceramiche bianche i collettori fino al terminale cosi uniformeresti i colori dei tubi e daresti quel tocco retrò in più...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grandauer
Stupendo il nuovo scarico, ma è omologato?
OMOLOGATISSIMO! :D
MASS me l'ha omologato senza alcuna difficolta'. Ho solo dovuto scegliere il terminale dal loro catalogo, all'omologazione c'hanno pensato loro ;)
Citazione:
jusspeed
bellissima e sempre meglio ogni modifica...sei geniale...
ribadisco solo e sempre che io per mio gusto avrei lasciato il doppio faro...ma anche uno non è niente mele...
ti suggerirei di fare con vernici ceramiche bianche i collettori fino al terminale cosi uniformeresti i colori dei tubi e daresti quel tocco retrò in più...:biggrin3::biggrin3:
WOW, grazie davvero per i complimenti..... anche troppo :)
Bella l'idea per i collettori in effetti.... pensavo ai bendaggi (bianchi o neri... boh), pero' anche verniciarli..... vedremo piu' avanti. Ora ho qualche problemino da risolvere e l'estate da godermi... basta lavori per quest'anno ;)
-
Citazione:
^BUZZ^
OMOLOGATISSIMO! :D
MASS me l'ha omologato senza alcuna difficolta'. Ho solo dovuto scegliere il terminale dal loro catalogo, all'omologazione c'hanno pensato loro ;)
COOOOOSA?!
Non sapevo che fossero così disponibili!
Li hai contattati via mail?
-
....complimenti....una delle special più belle che io abbia mai visto....la sella poi....STUPENDA!
Se passi dalle mie parti chiamami che ci facciamo un giretto....vorrei proprio vedere la faccia della gente che vede due moto come le nostre insieme....ricorderebbe proprio INTERCEPTOR!
-
Citazione:
Grandauer
COOOOOSA?!
Non sapevo che fossero così disponibili!
Li hai contattati via mail?
Perdona il ritardo..... gran brutto periodo :(
Si si, davvero incredibilmente disponibili e anche rapidi. E' bastata una prima mail e da li' e' andato tutto in discesa :)
Citazione:
Struzzo di mare
....complimenti....una delle special più belle che io abbia mai visto....la sella poi....STUPENDA!
Se passi dalle mie parti chiamami che ci facciamo un giretto....vorrei proprio vedere la faccia della gente che vede due moto come le nostre insieme....ricorderebbe proprio INTERCEPTOR!
WOW! Esageratissimo, grazie davvero :)
Passare dalle tue parti purtroppo la vedo dura, siamo agli antipodi :( Complimenti per la tua motazza, davvero ignorantissima, la adoro! Anche se il cupolone...... :P
-
Citazione:
^BUZZ^
Perdona il ritardo..... gran brutto periodo :(
Si si, davvero incredibilmente disponibili e anche rapidi. E' bastata una prima mail e da li' e' andato tutto in discesa :)
Tranquillo ;) Li ho già contattati e ho fatto qualche domanda. Penso di ordinare lo scarico Lunedì, perché questo weekend monterò la coda della Triple. Molto disponibili comunque.