Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: piuttosto che scrivere minkiate tu e quei tre rincoglioniti cronici dei tuoi amichetti...ho letto nelle pagine prima che molta gente e' intenzionata ad andarci
chi da Bari chi da Milano e chi da sto cazzo...quindi metti su una lista con dei punti di ritrovo giorno e ora....altrimenti chiudi il post con dentro le tue palle e ci vediamo tutti su allo Stelvio....
cattivo!
non me lo merito ecco
-
Citazione:
yatta
:smoke_: piuttosto che scrivere minkiate tu e quei tre rincoglioniti cronici dei tuoi amichetti...ho letto nelle pagine prima che molta gente e' intenzionata ad andarci
chi da Bari chi da Milano e chi da sto cazzo...quindi metti su una lista con dei punti di ritrovo giorno e ora....altrimenti chiudi il post con dentro le tue palle e ci vediamo tutti su allo Stelvio....
stavolta ti cuotto !!!!!!!!!!!!! :oook:
-
Citazione:
yatta
Q8
-
-
ma alla fine chi va sullo stelvio???
-
Citazione:
steo
ma alla fine chi va sullo stelvio???
in tanti ma ogniuno per conto suo..........
mah!
-
Citazione:
vulcano
in tanti ma ogniuno per conto suo..........
mah!
io sono povero e non vado
-
Citazione:
Uzz
io sono povero e non vado
ti ospito io!
-
Citazione:
vulcano
ti ospito io!
mi ami cosė? :blink:
-
Citazione:
Uzz
mi ami cosė? :blink:
abbastanza si.....
se qualcuno ha bisogno una mano si da volentieri!