Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Si, la P di Prezzo ... Prezzo che lui ritiene aver pagato normalmente con un mutuo ... che poi altri avessero pagato più del doppio come poteva saperlo? :dry:
ora si è dimesso per informarsi, diamogli tempo, magari trova i colpevoli di un simile atto :oook:
-
Citazione:
Intriplato
ora si è dimesso per informarsi, diamogli tempo, magari trova i colpevoli di un simile atto :oook:
vorrei tanto che mi vendessero una moto che so io a 1000€ ... e che il rimanente venga pagato da persona anonima, a mia insaputa ... come si fa? :cipenso:
-
Citazione:
natan
vorrei tanto che mi vendessero una moto che so io a 1000€ ... e che il rimanente venga pagato da persona anonima, a mia insaputa ... come si fa? :cipenso:
comincia col prenderla usata che già costa meno di nuova,
io non avendo le amicizie di scajola l'ho presa da poco del 2006 :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
comincia col prenderla usata che già costa meno di nuova,
io non avendo le amicizie di scajola l'ho presa da poco del 2006 :rolleyes:
si tratta di una usata ... ma 1000€ non bastano ... :cry:
voglio anch'io avere amici come Scajola ...
-
Citazione:
Gian
Si lo so..:wink_:....ma attualmente solo come persona informata dei fatti ed ex ministro...NON MI BASTA!!
infatti!
-
Citazione:
roberto70
da ridere le parole usate per spiegare le dimissioni:
"Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato. "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".
è l'unico in Italia a non sapere chi ha pagato la casa dove abita! io lo so benissimo chi la sta pagando con un mutuo ventennale e voi?
non si possono sopportare frasi come queste! :coool:
up
-
Beh è normale manchi un contraddittorio....la "situazione" è INDIFENDIBILE!!!
(non sono di sinistra....anzi!!)
-
Bonnie, mi domando perche' tu debba provocare scrivendo certe cose e poi cancellarle.
-
Citazione:
L'inglese volante
Bonnie, mi domando perche' tu debba provocare scrivendo certe cose e poi cancellarle.
Azzzzz....avevo appena cercato di rispondergli....:blink:...vabbè..:biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
si diverte così, è molto dispiaciuto per Scajola, lui credeva fermamente in tutti gli attuali ministri della repubblica,
peccato che cancella le sue perle :cry: