Visualizzazione Stampabile
-
mi avete convinto!
ho la moto gaia e ne vado fiero!
anzi, non vedo l'ora che m'arrivi il portatarga nuovo, le freccie e lo specchietto nuovo già li ho presi.
ho lo moto più bella del mondooooooooo!!!!
ora non mi resta che perdere qualche chilo e poi infilarmi un bel perizoma piumato! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lunarosa
mi avete convinto!
ho la moto gaia e ne vado fiero!
anzi, non vedo l'ora che m'arrivi il portatarga nuovo, le freccie e lo specchietto nuovo già li ho presi.
ho lo moto più bella del mondooooooooo!!!!
ora non mi resta che perdere qualche chilo e poi infilarmi un bel perizoma piumato! ;)
Secondo me dovresti fare qualche considerazione.
Mi pare di capire che sei fresco possessore di questa moto. Il precedente proprietario che tipo era? Te lo chiedo perché se anche lui è, come m'immagino, un femminiello, potresti avere di che preoccuparti...
Magari la moto crea qualche cambiamento a livello ormonale...
-
Citazione:
trident_special
Mi pare di capire che sei fresco possessore di questa moto. Il precedente proprietario che tipo era? Te lo chiedo perché se anche lui è, come m'immagino, un femminiello, potresti avere di che preoccuparti...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
in effetti qualche considerazione sul precedente proprietario potrebbe non guastare
-
3 deficienti. il precedente proprietario lo conosco bene e non ci scherzerei, se chiama Arvaro e te lo butta ar culo paro paro.
cmq veramente una moto da checca isterica. bellazzzzio
-
Citazione:
marcoquezoncity
3 deficienti. il precedente proprietario lo conosco bene e non ci scherzerei, se chiama Arvaro e te lo butta ar culo paro paro.
cmq veramente una moto da checca isterica. bellazzzzio
Quindi di finocchio si tratta...
Allora lunarosa mi sa che ti conviene ripensarci.... Vendila...
Non è che la moto è un'inculata, tuttavia potresti rimediarne lo stesso...
-
up
Citazione:
Lucav
-
-
se vine fuori che quegli specchietti e quelle manopole sono da checca sono fottuto pure io ..
-