Visualizzazione Stampabile
-
Forse perchè anni fà si viveva meglio ed era più accessibile fin da picocli potersi comprare o meglio farsi comprare una moto dal babbo. Adesso le cose sono ben diverse. Il babbo ahimè ha troppe tasse sulle spalle..vita sempre più cara ed il giovane appassionato non può far altro che guardare le moto in vetrina per i costi troppo alti ed uno stipendio sempre più da fame. Lo stipendio medio oggi per un giovane porta a cosiderare una moto un "lusso". Tra bollo, assicurazione, tagliandi e gomme...si salvi chi può.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
'azz! Hai raccontato la mia storia para para :w00t:
L'unica differenza e' che io ho cinque anni di meno :D
:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
mi mancavi....e quando passi dalle mie parti fai un fischio...:wink_:
certo, ma non dimenticare che qui da me, c'è un mare da sogno ed io ho un "motore" anche per quello!!!!:coool::wink_:
-
Citazione:
Azathot
:tongue::biggrin3:
Difatti, le moto dei miei 16 anni non erano piu' l'AF1, l'Aletta Oro, la Freccia C9 e la KZ/KK. Bensi' la Sintesi, la Mito e la SP-01/02 :D
Ovviamente a quei tempi erano tutte seghe mentali (mi scuso per aver scritto "mentali"), dato che i miei erano e sono completamente e ostinatamente contro qualsiasi mezzo a due ruote che non funzioni a forza di muscoli...
-
Per me nn è una questione puramente economica; a quanto pare i ragazzini d'oggi spendono tanti soldi per altre cose, (per me) futili e senza senso;vedi cellulari, playstation, magliettine e scarpettine da 300€..............
La verità è che la generazione under 20 è fatta di ''pappetta''; sono iperprotetti, cagasotto, e senza voglia di crescere........
Manco col pallone si gioca più......MAH!!!!!!
-
Citazione:
onlyspeed
certo, ma non dimenticare che qui da me, c'è un mare da sogno ed io ho un "motore" anche per quello!!!!:coool::wink_:
non preoccuparti che non manchero'...:tongue:
Citazione:
luka
Per me nn è una questione puramente economica; a quanto pare i ragazzini d'oggi spendono tanti soldi per altre cose, (per me) futili e senza senso;vedi cellulari, playstation, magliettine e scarpettine da 300€..............
La verità è che la generazione under 20 è fatta di ''pappetta''; sono iperprotetti, cagasotto, e senza voglia di crescere........
Manco col pallone si gioca più......MAH!!!!!!
straquoto questa seria persona :wink_:
-
Everts..:sick:ma che ti è accaduto...:sick:ti leggo e....mi sembri diventato una personcina....quasi seria:ph34r::ph34r:
Ti prego, ripensaci...:sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Everts..:sick:ma che ti è accaduto...:sick:ti leggo e....mi sembri diventato una personcina....quasi seria:ph34r::ph34r:
Ti prego, ripensaci...:sick:
:biggrin3:
hai ragione..anche LUKA lo pensa :biggrin3::biggrin3:
ora avendo un negozio ho una faccia da mantenere..prima ero senza scrupoli :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
hai ragione..anche LUKA lo pensa :biggrin3::biggrin3:
ora avendo un negozio ho una faccia da mantenere..prima ero senza scrupoli :ph34r::biggrin3:
:wink_:
:wub:
-
Citazione:
AVP191
:wink_:
:wub:
cmq appena ci rivediamo ti daro' ampie dimostrazioni di ritorno al passato...:biggrin3: