Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:blink:esuvvia:w00t:
questa mi sembra esagerata:wink_:
un atto va punito per quello che e' : gioco violento: 2 o 3 giornate...................fai anche 4, ma la radiazione a vita mi sembra una boutade improponibile :wacko:
no a vita no dai :oook:
basterebbero 4/5 anni x dare l'esempio ai suoi colleghi :coool:
e cmq mai + contro l'inter lo farei giocare, sai che smakko :w00t:
-
Citazione:
votalele
L'unico che non ha rincarato la dose su Totti è stato Mourinho, ha detto che in campo a volte ci si fa prendere dal nervosismo, e che quindi lo capisce.
Mi sto un po' ricredendo su quell'uomo lì.
:blink:
L'ha detto solo perchè vorrebbe darlo lui un calcio a Superminchia Balotelli :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Non sapevo che i pugni ai fianchi fossero consentiti e ne ha preso ben 2:wink_:
Sul rigore non vedo perchè avrebbe dovuto fischiarlo,era difronte ai giocatori e fischia fallo in attacco,evidentemente vede qualcosa che noi non vediamo e non possiamo giudicare,è anche esemplare che un giocatore come toni 197cm x 87 kg vada sempre sempre a terra appena gli si avvicina l'uomo:blink: un uomo di burro
Inoltre visto l'andazzo della pertita non mi pare che fosse un arbitraggio a favore dell'inter anzi
vale anche per materazzi e balotelli (calcione di totti a parte):
se giocassero in inghilterra, dove il calcio e' piu' serio, sarebbero fischiati dai loro stessi tifosi, al pari di altri irritanti cascatori come del piero:wink_:
-
Citazione:
Sim1
L'ha detto solo perchè vorrebbe darlo lui un calcio a Superminchia Balotelli :laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
no a vita no dai :oook:
basterebbero 4/5 anni x dare l'esempio ai suoi colleghi :coool:
e cmq mai + contro l'inter lo farei giocare, sai che smakko :w00t:
ma non ti okkupavi di palla ovale e di prosiutti, tu ? :biggrin3:
l'unico calcio di cui capisci qualcosa e' quello contenuto nel parmigiano :dry:
:wub:
-
Citazione:
flag
ma non ti okkupavi di palla ovale e di prosiutti, tu ? :biggrin3:
l'unico calcio di cui capisci qualcosa e' quello contenuto nel parmigiano :dry:
:wub:
be in effetti questo schifo di calcio ho smesso di seguirlo,
ieri avevo la tv sulla partita e mi è bastato vedere il replay di totti :sick::sick: fammi sapere tu quando migliorerà, di te mi fido,
al momento è uno schifo da quanto leggo :oook:
ciao :wub:
e salutami marderazzi e lippi :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
be in effetti questo schifo di calcio ho smesso di seguirlo,
ieri avevo la tv sulla partita e mi è bastato vedere il replay di totti :sick::sick: fammi sapere tu quando migliorerà, di te mi fido,
al momento è uno schifo da quanto leggo :oook:
ciao :wub:
e salutami marderazzi e lippi :wub::wub:
grazie della fiducia: ti stimo fratella :wub:
quando voglio divertirmi con un po' di calcio piu' serio(per come lo intendo io: meno fighette e cascatori e piu' gioco, anche ruvido, ma generalmente onesto) mi guardo il calcio inglese.
lo faccio su sky e , non appena posso, dal vivo (liverpool, londra e manchester): li andare allo stadio e' una goduria:wink_:
p.s. ogni volta che sono andato a manchester, provenendo da roma, ho dovuto spergiurare di non essere romanista: li le coltellate sulle chiappe non le hanno mai digerite , e a roma ne hanno prese diverse :sick:)
-
Citazione:
flag
grazie della fiducia: ti stimo fratella :wub:
quando voglio divertirmi con un po' di calcio piu' serio(per come lo intendo io: meno fighette e cascatori e piu' gioco, anche ruvido, ma generalmente onesto) mi guardo il calcio inglese.
lo faccio su sky e , non appena posso, dal vivo (liverpool, londra e manchester): li andare allo stadio e' una goduria:wink_:
p.s. ogni volta che sono andato a manchester, provenendo da roma, ho dovuto spergiurare di non essere romanista: li le coltellate sulle chiappe non le hanno mai digerite , e a roma ne hanno prese diverse :sick:)
grazie 1000 per ora
gobbo :dry::tongue:
-
Citazione:
flag
vale anche per materazzi e balotelli (calcione di totti a parte):
se giocassero in inghilterra, dove il calcio e' piu' serio, sarebbero fischiati dai loro stessi tifosi, al pari di altri irritanti cascatori come del piero:wink_:
Certo uno si è fatto 2 pugni e vorrei vedere voi,il secondo falli da dietro a non finire,poi basta riguardare la partita di ieri
-